Dopo molte ore di attesa il Grande Fratello ha annunciato attraverso i propri canali ufficiali sui social cosa è successo a Giuseppe Garibaldi e le sue attuali condizioni di salute. Inoltre, è stato dichiarato se il bidello calabrese potrà fare o meno il suo ritorno in casa per continuare la sua avventura nel reality. E così finalmente i fan hanno potuto sapere più chiaramente come stanno le cose. Giuseppe tornerà nella casa del GF o sarà costretto ad abbandonare il gioco per motivi di salute?
Grande Fratello: il comunicato su Giuseppe Garibaldi
Il Grande Fratello a metà mattinata di sabato 3 febbraio 2024 ha fatto un annuncio che era nell’aria e che era stato richiesto a gran voce dal pubblico e anche da influencer e personaggi pubblici. Queste le parole del reality attraverso i propri account social: “Giuseppe Garibaldi, in seguito a un leggero malore, è uscito temporaneamente dalla Casa di Grande Fratello per sottoporsi ad accertamenti medici. Ora sta bene e rientrerà appena possibile”.
Grande Fratello: cosa è successo a Giuseppe Garibaldi
Giuseppe Garibaldi nella serata di venerdì 2 febbraio 2024 ha accusato un malore, come è stato confermato dal Grande Fratello, anche se non sono ancora note con certezza le motivazioni che l’hanno causato. Da quanto si vocifera, il bidello calabrese ha mangiato poco prima di allenarsi duramente, forse anche per la riduzione del budget da 320 a 224 euro per il fatto che molti inquilini parlano senza microfoni nonostante i continui richiami. E così Giuseppe sarebbe svenuto sbattendo la testa per terra, così che è stato trasportato in ospedale dove rimarrà per osservazione.
Grande Fratello: quando rientrerà Garibaldi nella casa?
E così in molti si chiedono quanti giorni Giuseppe Garibaldi rimarrà in ospedale per accertamenti prima di mettere di nuovo piede nella casa del Grande Fratello. Al momento non ci è dato sapere se il bidello calabrese riuscirà a tornare in tempo per la prossima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini, fissata per lunedì 3 febbraio 2024 in prima serata su Canale 5 dopo Striscia la notizia.
Ma quel che sembra certo è che la sua avventura nel GF per sua fortuna non si conclude qui per un inconveniente, ma potrà ancora rimanere e dare il suo contributo fino a quando il pubblico vorrà. Quando sarà in grado di varcare nuovamente la porta rossa del Grande Fratello Giuseppe Garibaldi? Lo scopriremo molto presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…