Giuseppe Garibaldi è tornato per la seconda volta nella casa del Grande Fratello 2023 dopo l’ultimo malore, ma non tutti sembrano essere d’accordo con la sua scelta. Infatti, alcuni suoi compagni nonostante siano contenti di riaverlo con loro avrebbero preferito un suo abbandono perché con la salute non si scherza e non vogliono vederlo nuovamente male nella casa più spiata d’Italia. Garibaldi riuscirà a resistere fin quando il pubblico vorrà?
Grande Fratello 2023: concorrenti in disaccordo con Garibaldi
Dopo la puntata del GF 2023 di lunedì 19 febbraio 2024 Anita Olivieri, Marco Maddaloni e Rosy Chin si sono ritrovati nella camera da letto a parlare del ritorno in casa del loro amico Giuseppe Garibaldi. E così Marco Maddaloni ha rivelato che gli farebbe piacere che il calabrese tornasse a casa augurandogli di vivere bene, lavorare e fare altre cose fuori la casa. Si è mostrata d’accordo anche la Olivieri, che ha detto ciò che pensa senza peli sulla lingua.
Grande Fratello 2023: il discorso su Garibaldi viene censurato
Anita Olivieri ha detto a Marco Maddaloni che avrebbe preferito che Giuseppe Garibaldi non rientrasse nella casa del GF 2023 per il suo bene. Ecco le sue parole: “Io lo dico apertamente, lo preferisco fuori che sta bene che dentro che sta male. Io l’ho detto, non a lui ma…”. Il discorso della ragazza romana è stato interrotto dalla regia, che ha provveduto a censurare l’audio e a cambiare inquadratura non volendo mandare in onda quanto stavano dicendo sulle condizioni di salute del calabrese.
GF 2023: il rientro di Giuseppe Garibaldi
Giuseppe Garibaldi è tornato nella casa del GF 2023 nella diretta di lunedì 19 febbraio 2024 dopo essere uscito nella giornata di martedì 13 febbraio a causa di un secondo malore provocato con ogni probabilità dallo stress, visto che il concorrente calabrese non riesce a somatizzare l’ansia e il nervosismo per le discussioni che avvengono nel reality condotto da Alfonso Signorini.
Il Grande Fratello avrebbe accettato di buon grado il ritiro di Garibaldi per motivi di salute, ma secondo diverse voci sarebbe stato lui a insistere nel rientrare nella casa non volendo gettare la spugna e perdere questa occasione che capita una volta nella vita. Giuseppe riuscirà a resistere al GF fin quando il pubblico vorrà o sarà costretto ad abbandonare la casa? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…