Si è vociferato che dopo la finale del Grande Fratello in un locale Mirko Brunetti e Sergio D’Ottavi siano arrivati a battibeccare in maniera piuttosto accesa per un motivo non specificato, così che un altro ex concorrente del reality Mediaset presente al party ha deciso di dire ciò che sa sull’accaduto. E così l’uomo ha confermato che c’è stata qualche incomprensione tra i due, ma non sarebbe successo nulla di così eccessivo e veemente come si era parlato. Quale sarà la verità su questo mistero?
GF: la spiegazione sulla discussione tra Mirko Brunetti e Sergio D’Ottavi
L’ex concorrente del GF Stefano Miele durante una diretta Instagram prima con Angelica Baraldi e Rebecca Staffelli e poi con altre persone ha parlato della festa dopo il reality e di cosa sarebbe accaduto tra Mirko Brunetti e Sergio D’Ottavi. Queste le sue parole: “Non è successo niente di che. C’è stato un confronto verbale e basta. Si sono calmate le acque, eravamo tutti molto felici per aver concluso questa cosa. Mirko e Sergio hanno solamente parlato quella sera, hanno fatto una chiacchierata su una cosa che non si è capito il significato”.
GF: Mirko Brunetti e Sergio D’Ottavi sono riusciti a chiarirsi?
Stefano Miele oltre ad affermare che tra Mirko Brunetti e Sergio D’Ottavi c’è stata una piccola discussione, non capendo però il motivo del disguido, ha rimarcato il fatto che i due si sono chiariti rispetto a un malinteso e ora il loro rapporto è come quello che avevano nella casa del GF. Non è ancora dato sapere ciò che ha scatenato questa incomprensione. Secondo alcune indiscrezioni, Sergio avrebbe detto: “Mi è caduto il drink porca put****”. Ma Mirko avrebbe pensato che l’imprenditore facesse riferimento a Perla Vatiero, così che avrebbe iniziato a discutere con lui, prima di capire che si trattava di un equivoco.
GF: cosa fanno Mirko Brunetti e Sergio D’Ottavi dopo il reality
Dopo questa presunta discussione Mirko Brunetti e Sergio D’Ottavi sono tornati alle loro vite, con il primo che è rientrato nella sua Rieti in compagnia di Perla Vatiero, mentre il secondo è tornato a casa sua insieme a suo padre. E non vede l’ora di potersi ora vivere Greta Rossetti anche fuori dalla casa del GF, famiglia della ragazza permettendo, visto che la madre e il fratello non si sono mai mostrati d’accordo con la loro frequentazione.
Dunque, pare sia accaduto qualcosa tra Mirko e Sergio a causa di un fraintendimento, ma la cosa non sarebbe stata così accesa e grave come molti siti e persone avevano rivelato in precedenza. Mirko Brunetti e Sergio D’Ottavi saranno riusciti davvero a chiarirsi e a mettersi alle spalle questo inconveniente? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…