La casa del Grande Fratello è stata colpita improvvisamente da un momento molto triste, visto che un inquilino non è stato bene, facendo preoccupare gli altri concorrenti e il pubblico. Infatti, in molti hanno incominciato ad urlare e a chiamare l’attenzione della produzione, che ha provveduto dopo pochi secondi a togliere l’audio e a staccare l’inquadratura. E così il concorrente è uscito dalla casa trasportato in ambulanza, e si attendono maggiori notizie su quanto accaduto.
Grande Fratello: un inquilino si sente male
Sembrava una serata tranquilla e come le altre quella di venerdì 2 febbraio 2024 nella casa del Grande Fratello. Infatti, Sergio D’Ottavi e Vittorio Menozzi stavano giocando a scacchi, mentre Beatrice Luzzi e Perla Vatiero stavano cercando di chiarirsi per riappacificarsi. Ma all’improvviso la quiete è stata interrotta da alcuni inquilini che hanno gridato a tutti di andare nella zona bagno ad aiutarli, così che hanno chiamato l’attenzione del Grande Fratello perché Giuseppe Garibaldi si era sentito male.
Grande Fratello: cosa è successo a Giuseppe Garibaldi?
La produzione del Grande Fratello ha voluto censurare questo momento delicato inquadrando per diversi minuti la piscina della casa, con Giuseppe Garibaldi che è stato prima portato in Mistery, accompagnato dalla sua amica Anita Olivieri, e poi è arrivata l’ambulanza per portarlo in ospedale, dove rimarrà per qualche giorno in osservazione. Secondo le prime ricostruzioni, il bidello calabrese non si sentiva molto bene da qualche ora e si era allenato in maniera intensa senza mangiare, così che avrebbe avuto un calo di zuccheri che l’ha portato allo svenimento e a sbattere la testa per terra.
Grande Fratello: concorrenti e pubblico in apprensione
Quanto accaduto a Giuseppe Garibaldi è stato motivo di forte preoccupazione da parte dei suoi compagni del Grande Fratello e dei telespettatori. Infatti, gli inquilini inizialmente sono stati ripresi mentre erano in silenzio in attesa di notizie, per poi essere censurati quando parlavano di Giuseppe. Alcuni concorrenti hanno pianto, come Anita Olivieri, Sergio D’Ottavi e anche Beatrice Luzzi, con quest’ultima che è stata consolata da Vittorio Menozzi.
E poi in confessionale è stato probabilmente detto a tutti di proseguire come se non fosse successo nulla perché lo show deve andare avanti, motivo per il quale hanno fatto l’aperitivo in programma. Al momento non si sa molto di più e lo svenimento è l’ipotesi più plausibile che è circolata sul web, confermata anche da Ciro Petrone in una diretta Instagram e da diverse pagine e siti. Giuseppe Garibaldi riuscirà a riprendersi e a tornare nella casa del Grande Fratello per tranquillizzare tutti e proseguire il suo percorso? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…