Un concorrente del Grande Fratello ha rivelato di non riuscire più a rimanere nella casa più spiata d’Italia dopo tanti mesi e per le accuse ingiustificate che gli sono state rivolte, solo che a frenarlo ci sarebbe una clausola del contratto che ha firmato con il reality. Infatti, non gli andrebbe a genio quanto imposto in caso di abbandono volontario. Cosa deciderà di fare?
Grande Fratello: inquilino vuole lasciare la casa
Durante e dopo la puntata del Grande Fratello di lunedì 12 febbraio 2024 Marco Maddaloni ha avuto delle discussioni e incomprensioni con Beatrice Luzzi e Sergio D’Ottavi a causa delle nomination per il forte scontro che sarebbe accaduto durante la gita organizzata dal GF con la Luzzi. E così Maddaloni ha detto a Sergio che non ci sta a passare male e ad essere accusato di ciò che non è perché non è al Grande Fratello per vincere o fare strategie, ma vorrebbe andarsene a casa perché dopo tre mesi non ce la fa più. Ma non lo fa per una clausola presente nel contratto.
Grande Fratello: il contratto frena Marco Maddaloni
E così Marco Maddaloni dopo la puntata del Grande Fratello ha ribadito la sua volontà di uscire dalla casa di Cinecittà, ma non lo fa per una cosa importante: “Io non posso uscire oggi perché mi decurtano il contratto. Se voi mi cacciate via io sono contento. Voglio andarmene subito. Questo lo dico per ribadire che tanto io voglio uscire e che non mi importa di stare qui”. Il judoka è finito in nomination con Beatrice Luzzi e Stefano Miele, con il meno votato della puntata di mercoledì 14 febbraio 2024 che sarà il primo candidato all’eliminazione di lunedì 19 febbraio.
Grande Fratello: faccia a faccia tra Maddaloni e Beatrice
Come anticipato da Alfonso Signorini nella puntata di lunedì 12 febbraio 2024, nella diretta che cade nel giorno di San Valentino ci sarà un confronto tra Marco Maddaloni e Beatrice Luzzi in cui verranno mandate in onda le immagini e clip inedite su quanto successo al ristorante dove i concorrenti sono stati mandati a pranzo e che ha lasciato degli strascichi non irrilevanti nella casa.
Maddaloni ha detto alla Luzzi nel post puntata che non voleva discutere in quel momento, ma che preferiva attendere pochi giorni per farlo davanti ad Alfonso Signorini e Cesara Buonamici aiutati dai video del reality. Marco Maddaloni deciderà di abbandonare la casa o resisterà fin quando il pubblico vorrà? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…