Nella nuova edizione del Grande Fratello ci sono regole più ferree e severe rispetto al passato che i concorrenti devono rispettare pena richiami, ammonimenti o addirittura la squalifica. I partecipanti lo sanno e infatti quando possono cercano di autocensurarsi come nel caso di Lorenzo Remotti, che ha parlato con Anita Oliveri di qualcosa successo in albergo prima di entrare in gioco. Così come Giuseppe Garibaldi che, essendosi accorto di aver pronunciato una brutta espressione, ha chiesto scusa. Discorso diverso per Vittorio Menozzi che, mentre raccontava ciò che faceva in passato, è stato censurato dalla regia del Grande Fratello.
Lorenzo Remotti parla al GF 2023 dei giorni in albergo: Anita Olivieri lo rimprovera
Lorenzo Remotti, già richiamato dagli autori del Grande Fratello qualche giorno fa mentre aveva detto una parolaccia, ci è cascato di nuovo. Infatti, parlando con Anita Olivieri, ha detto una cosa per la quale il programma si è raccomandato più volte di non dire in diretta, ovvero i giorni che i concorrenti passano in albergo prima di entrare nella casa. Infatti, il calzolaio ha raccontato all’amica che in quei giorni aveva visto dei fuochi d’artificio, chiedendo se anche lei li avesse visti, ricevendo il rimprovero di Anita, dato che gli ha ricordato che non devono parlare di cose del genere. E così i due hanno prontamente cambiato argomento.
Brutta espressione di Giuseppe Garibaldi al Grande Fratello
Giuseppe Garibaldi mentre parlava in tugurio con Anita Olivieri e Vittorio Menozzi si è lasciato scappare una brutta frase. Infatti, l’uomo ha esclamato: “Mannaggia la pu***na”. Subito dopo si è accorto di aver pronunciato una cosa che non andava detta e così si è messo le mani in faccia e ha chiesto prontamente scusa agli autori e al pubblico affermando che ha detto una cosa che non voleva dire e che non se ne era accorto. In questa edizione del Grande Fratello, anche le semplici parolacce non sono viste di buon occhio e possono portare a una sanzione.
Vittorio Menozzi racconta del suo passato: scatta la censura del Grande Fratello
Sempre nelle ultime ore Vittorio Menozzi, parlando con Samira Lui nel tugurio del Grande Fratello, ha ammesso di aver fatto uso di canne in passato: “Mi facevo dei sigarini un po’ particolari e poi mi facevo dei viaggi tutta la notte… Si partiva tutta la notte”. La ragazza ha risposto dicendo che si era preoccupata perché inizialmente aveva capito altro, ma Vittorio l’ha rassicurata negando ciò che lei aveva pensato. La regia del GF ha prontamente staccato, inquadrando il salone vuoto per qualche secondo. Dunque, nelle scorse ore ci sono stati diversi richiami e censure da parte del programma e, essendo iniziato da pochi giorni, non saranno neanche gli ultimi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…