Il reality condotto da Alfonso Signorini ha deciso di concedere un pomeriggio di relax ai concorrenti che sono chiusi nella casa sin dalla prima puntata. E così in dieci sono usciti all’improvviso sparendo dalla vista degli altri inquilini. Ma se questo doveva essere un premio per loro non è stato visto di buon occhio da gran parte del pubblico, visto che secondo utenti e personaggi pubblici i diretti interessati non si meriterebbero tutto questo dopo ciò che stanno combinando nel programma.
Grande Fratello 2023: nove concorrenti escono dal reality
La produzione del Grande Fratello 2023 ha chiamato all’improvviso i veterani di questa edizione in tugurio, lasciando l’altra parte della casa di Cinecittà, e ha iniziato a fargli pelare patate per scherzo, prima di dire il vero motivo per il quale erano stati convocati lì. Infatti, il reality ha organizzato una sorpresa per loro, così che li ha fatti uscire dalla casa oltrepassando un led e non venendo più visti dal pubblico.
Grande Fratello 2023: cosa è successo ai veterani?
Tramite un comunicato, il GF 2023 ha reso noto il destino dei dieci concorrenti entrati dall’inizio del programma, seppur senza dare ulteriori notizie in merito. Queste le parole degli account ufficiali del reality: “Grande Fratello, dopo quattro lunghi mesi di “resistenza” nella Casa, ha deciso di premiare Anita, Beatrice, Fiordaliso, Giuseppe, Grecia, Letizia, Massimiliano, Paolo, Rosy e Vittorio, regalando loro un pomeriggio di assoluto relax”.
Grande Fratello 2023: forti proteste sul web
E così dopo l’annuncio del Grande Fratello 2023 sono piovute critiche sul programma visto che in molti non ritengono giusto ciò che è stato deciso per i nove concorrenti in questione. Infatti, esperti di gossip come Alessandro Rosica, Amedeo Venza e Deianira Marzano hanno mostrato il proprio disappunto per tale decisione.E anche la stragrande maggioranza del pubblico ha condiviso il loro pensiero dicendo che più che premi gli inquilini meriterebbero squalifiche e provvedimenti disciplinari. Fatto sta che però il reality ha deciso così, e non ci è ancora dato sapere dove sono finiti, ma con ogni probabilità saranno andati in una spa o centro benessere a godersi il pomeriggio.
Quale ricompensa ha pensato il Grande Fratello per i veterani di questa edizione? Lo scopriremo molto presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…