Il Grande Fratello nella giornata di giovedì 8 febbraio 2024 ha fatto una comunicazione a sorpresa ai concorrenti, invitandoli a uscire momentaneamente dalla casa. Ma il comunicato non riguardava tutti. Infatti, alcuni sono rimasti nel loft di Cinecittà in attesa del rientro dei loro compagni. Inoltre, chi è rimasto nella casa dovrà far trovare una cosa particolare per gli altri. Ma cosa ha in serbo il reality a chi ha varcato la porta rossa?
Grande Fratello: sorpresa per molti concorrenti
Sembrava una normale giornata nella casa più spiata d’Italia quando gli autori hanno riunito tutti in salone all’improvviso, facendo apparire sul Led una scritta misteriosa: “Avete programmi per pranzo? Il Grande Fratello ha una sorpresa per voi… uscite dalla porta rossa e…”. E così senza essere informati di altro quasi i concorrenti si sono vestiti velocemente e hanno lasciato momentaneamente la casa. Tutti tranne Simona Tagli e Alessio Falcone, come si legge dal successivo comunicato apparso sui social ufficiali del programma: “Grande Fratello ha deciso di regalare ai suoi inquilini un’altra gita a sorpresa. Dove saranno diretti questa volta? In casa, per qualche ora resteranno solo le due new entry, Simona e Alessio”.
Grande Fratello: cosa devono fare Simona Tagli e Alessio Falsone
Inizialmente, Simona Tagli e Alessio Falsone erano stati chiamati in confessionale, così che dopo essere usciti da lì hanno trovato la casa del Grande Fratello deserta, chiedendosi subito dove fossero finiti tutti gli altri. Ma la loro curiosità è stata soddisfatta da una lettera che hanno trovato sul divano, in cui gli altri concorrenti hanno scritto di non aspettarli per pranzo ma di sistemare la casa e di far trovare loro la cena pronta.
Grande Fratello: che premio hanno ricevuto gli inquilini?
Al momento non ci è dato sapere dove siano andati tutti i concorrenti ad eccezion fatta appunto di Simona Tagli e Alessio Falsone. Con ogni probabilità saranno andati a mangiare fuori in qualche ristorante della zona, così da potersi godere alcune ore libere e un po’ di aria fresca prima di rientrare nella casa di Cinecittà. Ma al momento non ci sono certezze, anche se non è la prima volta in questa edizione che gli inquilini escono dalla porta rossa.
Infatti, nel mese di gennaio 2024 il GF aveva concesso ai concorrenti veterani di questa edizione di godere di un pomeriggio di relax in un centro benessere, mentre quelli entrati in corsa sono dovuti rimanere in casa chiedendosi dove fossero i loro compagni, inizialmente mandati in tugurio. Dove saranno andati questa volta gli inquilini del Grande Fratello? Per scoprirlo non ci resta che aggiornati con gli account social del reality.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…