Anche durante le prove per la finale del Grande Fratello le donne della casa non hanno perso l’occasione di trasgredire per un’ultima volta il regolamento del reality Mediaset. Infatti, sono state protagoniste di un siparietto che è stato divertente per il pubblico che ha assistito alla scena o che ha recuperato il video sui social, ma meno per gli autori che, non sentendosi ascoltati, hanno richiamato duramente le inquiline. Ecco cosa hanno fatto per far arrabbiare le persone che lavorano per il GF.
Grande Fratello, finale del 25 Marzo 2024: infrazione del regolamento
Nella sera prima della finalissima del Grande Fratello in programma questa sera lunedì 25 marzo 2024 dalle 21:30 su Canale 5, gli autori del reality hanno chiuso i concorrenti per diverse ore in camera da letto per fare le prove dell’ultima puntata. E così ad un certo punto le inquiline, capitanate da Beatrice Luzzi, stanche di aspettare in camera, hanno deciso di uscire di soppiatto dalla stanza senza l’autorizzazione degli autori.
Grande Fratello: il richiamo degli autori prima della finalissima
Le concorrenti tra diverse risate hanno visto da lontano le luci accese nel giardino della casa del Grande Fratello, dove gli autori stavano preparando le ultime cose in vista della finale. E così, dopo che le inquiline stavano facendo finta di nulla, sono state interrotte dalla voce infastidita di un autore, che ha urlato: “Dovete tornare in camera da letto!”. E così le donne sono scappate a gambe levate in camera, ridendo a più non posso, chiedendo di alla produzione di spegnere la musica ad alto volume. Come premio per le tante ore di attesa il GF ha poi ordinato delle pizze per gli otto inquilini.
Grande Fratello, finale 25 Marzo 2024: le ultime ore dentro la casa
La noia delle ore prima della finale del Grande Fratello è tanta, e ciò ha spinto le concorrenti del Grande Fratello a scherzare con gli autori, con il video di quanto successo che è diventato virale scatenando l’ilarità del web. Ovviamente, le ragazze non saranno punite per quanto successo a un passo dall’ultima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini, visto che sarà sicuramente una festa prima di decretare il vincitore di questa edizione.
Dunque, Beatrice Luzzi e le altre sue compagne d’avventura hanno voluto provare l’ebbrezza di non rispettare una richiesta degli autori, visto che fino ad ora non erano mai uscite dalla camera da letto prima dell’autorizzazione della produzione del reality. Alfonso Signorini vorrà scherzare su quanto successo in puntata oppure farà finta di niente? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…