Il Grande Fratello al contrario di quanto sostenuto da voci insistenti ma infondate sarà presente anche nel palinsesto dell’autunno 2024 di Mediaset, così come Alfonso Signorini, che condurrà il padre di tutti i reality per il quinto anno di fila. Nonostante le polemiche la rete ammiraglia del gruppo Mediaset non può fare a meno del GF, che si presenterà con un nuovo cast e alcune novità, tra cui spicca il cambio di location dopo ben 24 anni.
Grande Fratello: il reality presente nella prossima stagione
Il noto portale Tv Blog ha confermato che il Grande Fratello ci sarà anche nella stagione televisiva 2024-2025 perché il reality condotto da Alfonso Signorini garantisce gli ascolti più alti per Canale 5, se escludiamo i programmi di successo condotti da Maria De Filippi, visto che appassiona un maggior numero di telespettatori rispetto alle fiction. Inoltre, il GF è molto importante per Publitalia, visto che può affidarsi ai suoi risultati costanti. Con il programma viene riconfermato puntualmente anche Alfonso Signorini, più volte messo in dubbio.
Grande Fratello: Alfonso Signorini al timone per il quinto anno
E così Tv Blog mette a tacere le tante voci che parlavano di un anno di stop del Grande Fratello così come della mancata riconferma di Alfonso Signorini. Queste le parole del portale: “Ecco dunque che ci giunge la conferma per il Grande fratello anche per la prossima stagione tv. Conferma per il programma e per il suo conduttore Alfonso Signorini, quest’ultimo di cui si parla da molti anni di una sua uscita dal programma. Cosa questa che viene poi puntualmente smentita dalla realtà delle cose ogni autunno”. E così Signorini, che è al timone del reality dall’anno della pandemia, ovvero il 2020, si appresta a condurre il programma per il quinto anno consecutivo.
Grande Fratello: location nuova di zecca per la casa
Dunque, i fan del Grande Fratello possono tirare un sospiro di sollievo, visto che dal settembre 2024 tornerà il reality con il consueto doppio appuntamento settimanale, seppur il giorno di messa in onda può cambiare ed essere posizionato praticamente in ogni serata della settimana, come visto nelle ultime stagioni. Ci saranno un nuovo cast, nuovi concorrenti e novità nel meccanismo e contenuti.
Infatti, dopo 24 anni la casa del Grande Fratello lascerà Cinecittà per trasferirsi insieme allo studio nei verdeggianti Lumina Studios nel Parco di Veio a Roma Nord, così da dare una nuova boccata d’aria al reality. Alfonso Signorini si esporrà nuovamente circa il futuro del Grande Fratello nelle prossime puntate? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…