La riservatezza del cast della nuova edizione del Grande Fratello è molto forte, ma qualche voce sarebbe comunque trapelata in queste ore. Da qualche giorno a questa parte, gli esperti del settore hanno fatto sapere che il cast dei vip sarebbe completo e che ora si attenderebbe solo di scoprire quelli nip che arriveranno tramite casting. I famosi che entreranno in casa dovrebbero essere otto, e uno di questi è stato ufficializzato in queste ore.
Grande Fratello: il primo concorrente della nuova edizione
La promessa di Pier Silvio Berlusconi per la nuova edizione del Grande Fratello è chiara e precisa. Nel cast dei nip ci saranno esclusivamente personaggi sconosciuti al mondo dello spettacolo, nessuno che avrà avuto già un’esperienza televisiva in pratica; in quello vip invece ci saranno attori, cantanti e tutti coloro che sono stati definiti “veri famosi”, scartando di fatto influencer e web star. Ed ecco che il primo concorrente ufficiale della nuova stagione è stato rivelato in queste ore. Si tratta di Corrado Tedeschi, conduttore e attore di 71 anni che vanta numerosi programmi nel curriculum. Reduce da diverse serie televisive, Don Matteo e Nero a Metà tra tutte, avrebbe deciso di accettare la proposta di partecipare.
Grande Fratello: le parole di Corrado Tedeschi
A confermare che la nuova edizione del Grande Fratello vedrà anche il suo ingresso è proprio Corrado Tedeschi, il quale inizialmente aveva fatto sapere di essere stato chiamato dalla produzione senza sbilanciarsi troppo: “Di recente mi hanno telefonato per partecipare, vedremo. Ho avuto un tono un po’ guardingo, ho chiesto delucidazioni su certe condizioni. Detto questo, mi è molto piaciuta questa rivoluzione educata che Berlusconi sta mettendo in atto”. Dopo questa telefonata, gli esperti rivelano che la trattativa sarebbe andata a buon fine.
D’altronde, si vocifera che Pier Silvio Berlusconi avrebbe gradito fortemente la sua partecipazione, facendo sapere di stimare molto il conduttore che in passato ha lavorato a Mediaset negli anni novanta: Stranamore tra i primi programmi a renderlo noto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…