Marco Maddaloni ha abbandonato temporaneamente la casa del Grande Fratello a causa della morte del suocero, e per questo motivo ma anche per altri suoi pensieri potrebbe non rientrare più in gioco. Infatti, sul web si chiedono se l’uomo riuscirà a mettersi tutto alle spalle e a rimettere piede in casa per resistere fino alla fine oppure se approfitterà della situazione per lasciare il reality, desiderio che aveva già espresso da diverso tempo.

Grande Fratello 2023: le ipotesi su Marco Maddaloni

Marco Maddaloni dopo aver lasciato improvvisamente la casa del GF 2023 uscendo dal confessionale senza salutare nessun coinquilino non ha ancora fatto ritorno nella casa, così che in molti pensano che non tornerà per stare vicino alla moglie Romina Giamminelli in questo momento difficile. Invece, altri sono convinti che l’uomo, che aveva dichiarato all’inizio di voler vincere il terzo reality dopo il successo a Pechino Express e L’Isola dei Famosi, potrebbe rientrare nella puntata del Grande Fratello di lunedì 4 marzo 2024 per arrivare fino in fondo.

Grande Fratello, spunta il cachet di Cesara Buonamici: le cifre da capogiro La giornalista si aggiunge alla squadra del reality e ora spuntano le cifre della sua nuova avventura.

GF 2023: cosa è successo a Marco Maddaloni

Dopo l’uscita di Marco Maddaloni dalla casa del GF 2023 appena dopo la puntata del reality di mercoledì 28 febbraio 2024 si era creduto che il judoka volesse discutere i termini del contratto, come aveva dichiarato Paolo Masella ad altri inquilini. Ma invece Marco tramite un post su Instagram ha voluto condividere un pensiero per il suocero, che ha perso la vita a seguito di una malattia che si vocifera avesse da diverso tempo. Al momento non ci è dato sapere se il judoka seguirà l’esempio di Beatrice Luzzi e rientrerà nella casa mettendosi alle spalle un lutto.

Grande Fratello, spuntano gli esclusi: dai volti di Uomini e Donne a un noto attore Il cast dei vipponi è completo e ora spuntano quei nomi che sarebbero stati esclusi dagli autori.

GF 2023: cosa aveva detto Marco Maddaloni sul reality

A supporto dell’ipotesi che Marco Maddaloni potrebbe non tornare più nella casa del GF 2023 dopo il lutto che l’ha colpito sono le sue parole pronunciate nelle settimane di gennaio e febbraio 2024. Infatti, il judoka si era detto stanco di rimanere rinchiuso dentro le mura di Cinecittà, sentendo la mancanza della moglie e dei figli e preferendo che siano i giovani inquilini ad andare avanti. Dunque, Marco Maddaloni potrebbe approfittare di questo abbandono temporaneo per renderlo definitivo e lasciare il gioco di sua spontanea volontà senza aspettare il parere del pubblico.

GF Vip , che fine hanno fatto i vincitori? Chi è scomparso e chi è ancora in tv La vittoria del reality show di Canale 5 non ha portato fortuna a tutti i vincitori, anzi: chi ce l’ha fatta e chi no

Probabilmente si saprà il suo destino nella puntata del Grande Fratello di lunedì 4 marzo 2024, con Alfonso Signorini che farà chiarezza ai telespettatori. Alfonso Signorini riuscirà a convincere Marco Maddaloni a tornare nella casa oppure non ci sarà nulla da fare? Lo scopriremo presto.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Chi era il suocero di Marco Maddaloni: come si chiamava, quanti anni aveva e cosa gli è successo

Chi era il suocero di Marco Maddaloni: come si chiamava, quanti anni aveva e cosa gli è successo Il padre della moglie del judoka è recentemente venuto a mancare: ecco perché l'inquilino ha lasciato la casa

Anita Olivieri ha una strategia per non perdere il televoto? Ecco cosa ha fatto

Anita Olivieri ha una strategia per non perdere il televoto? Ecco cosa ha fatto La ragazza romana è stata accusata di avere un piano preciso nella casa: come starebbero le cose

Urla fuori dalla casa per Perla Vatiero: i fan l’avrebbero messa in guardia da un inquilino

Urla fuori dalla casa per Perla Vatiero: i fan l’avrebbero messa in guardia da un inquilino La ragazza è stata avvisata da alcuni suoi sostenitori sulle reali intenzioni di un concorrente: ecco cosa avrebbero detto