I concorrenti del Grande Fratello sono entrati nell’ultimo mese e mezzo di avventura e ora la sfida per arrivare in finale si fa più intensa. Tuttavia c’è un tassello che gli autori devono risolvere prima del 31 gennaio 2024. Di cosa stiamo parlando? Di alcuni contratti che sarebbero in scadenza, specie quelli degli inquilini che sono entrati in un secondo momento. Questi dovranno entrare in trattativa con i vertici per poter restare in casa, ma non è detto che lo facciano tutti.
Grande Fratello: diversi contratti in scadenza
È risaputo che l’edizione del Grande Fratello sarebbe dovuta terminare prima di Natale, ma gli autori hanno deciso di proungarla fino a febbraio e poi ultimamente fino a marzo. Per tale ragione, sono entrati nuovi concorrenti, i cui loro contratti però terminerebbero tra la fine di gennaio e gli inizi di febbraio. Sarebbero diversi i concorrenti con questo “problema”: Greta Rossetti, Marco Maddaloni, Monia La Ferrara e Stefano Miele. A confermare tale situazione è stato il campione olimpico, il quale ha affermato che il suo contratto scadrà appunto il 31 gennaio 2024. Dunque, si evince che per quella data, i vertici dovranno assicurarsi la permanenza degli inquilini in questione.
Grande Fratello: molti concorrenti non rinnoveranno?
Dalle parole dello stesso Marco Maddaloni si nota una certa voglia di continuare l’esperienza nella casa del Grande Fratello, ma tutto a quanto pare dipenderà dal contratto che gli verrà proposto. Ebbene sì perché sarà questa la chiave per trattenere o meno i concorrenti con il contratto in scadenza. Le trattative sarebbero iniziate nel confessionale e più di qualcuno sarebbe scettico a continuare. Gli esperti fanno sapere che Stefano Miele difficilmente rinnoverà il contratto, così come Monia La Ferrara che potrebbe convincersi solo di fronte ad un contratto più interessante. Greta Rossetti, invece, avrebbe già fatto capire l’intenzione di proseguire. Dunque la domanda sorge spontanea: Alfonso Signorini li lascerà andare?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…