A poche ore dall’inizio della nuova edizione del Grande Fratello, una voce sta letteralmente mettendo in ansia Alfonso Signorini. Com’è risaputo, i casi di Covid sono in aumento in Italia, tanto che scuole e uffici hanno incominciato a distribuire le mascherine. Un problema che si starebbe presentando anche alla vigilia del reality in quanto più di un rumor rivela che cinque inquilini, ormai prossimi ad entrare, sarebbero stati fermati e messi in quarantena.
Grande Fratello: il Covid ripiomba in casa?
Proprio quando la nuova edizione del Grande Fratello si appresta a debuttare su Canale 5, i casi di Covid sono aumentati in Italia. Dalle ultime analisi, ci sarebbero stati 21mila contagiati solo nell’ultima settimana, un numero che, secondo i medici, tenderà a crescere. E a quanto pare anche la casa di Cinecittà l’avrebbe provato sulla propria pelle. Il motivo? Si vocifera sul web che, dopo i controlli di routine, in particolare il tampone che verrà effettuato comunque ogni settimana anche durante l’avventura, ben cinque concorrenti sarebbero risultati positivi. La notizia non è ufficiale, bensì sarebbe una voce trapelata in queste ore, ma si suppone che i diretti interessati saranno costretti a posticipare il loro ingresso.
Grande Fratello: tegola per Alfonso Signorini
In attesa di conferme o smentite, i rumors rivelano che i cinque concorrenti, che sarebbero risultati positivi all’ultimo tampone, sarebbero precisamente quattro nip e un vip. Una tegola per Alfonso Signorini, si spiega, in quanto a contrarre il Covid sarebbe stato anche uno dei personaggi più attesi dal conduttore, lo stesso sul quale pare avesse impostato buona parte della prima puntata. La voce afferma inoltre che Signorini sarebbe stato costretto a cambiare l’intera scaletta della puntata d’esordio.
Naturalmente tutto verrà spiegato dal conduttore Alfonso Signorini, qualora venisse confermata la voce. Intanto, nel corso della prima diretta, si vocifera entreranno 12 concorrenti, suddivisi in 4 nip e 8 vip.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…