Nelle ultime ore la lente d’ingrandimento si è posata su Cristina Scuccia. L’ex naufraga ha fatto discutere per quanto accaduto a Tale e Quale Show, varietà di Carlo Conti che l’aveva scelta come concorrente. Tutto era fatto ma alla fine il conduttore è stato costretto a sostituirla con un’altra partecipante. Si vocifera che il motivo della trattativa saltato sia dipeso dal cachet o da alcune imitazioni da lei rifiutate, ma adesso spunto un’altra voce che accende la polemica. Quale? L’ex suora potrebbe partecipare al Grande Fratello.
Grande Fratello: l’ex suora rinuncia a Tale e Quale Show per entrare in casa?
Sta facendo parecchio discutere l’ultima vicenda che vede protagonista Cristina Scuccia. Attesa nella nuova stagione di Tale e Quale Show, tanto che il suo nome era stato già confermata da Carlo Conti, l’ex suora si è improvvisamente tirata indietro. Cachet troppo basso o richieste di imitazioni non accettate? Al momento non si sa con certezza, ma sta di fatto che l’ex suora è stata sostituita da Jò Squillo. Finita qui? Neanche per sogno, visto che adesso il suo nome ruota intorno ai possibili concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello. Da Cologno Monzese sono sicuri che la ragazza ci sarà, il che stona con le dichiarazioni fatte dopo l’Isola dei Famosi, quando ammise di non fare più reality. Tuttavia, secondo alcuni esperti, il cambio di idea improvviso potrebbe essere dipeso dal cachet.
Grande Fratello: cachet più convincente per la Scuccia
Gli esperti hanno provato a fare il punto della situazione sull’affaire Cristina Scuccia. Si rende noto che l’ex suora avrebbe detto “no” a Carlo Conti a causa di un cachet troppo basso o per alcune imitazioni troppo appariscenti secondo il suo punto di vista. Il tutto avrebbe fatto saltare la trattativa con Tale e Quale Show, ma non avrebbe chiuso le porte dei programmi per lei. Ebbene sì perché, a distanza di una settimana, l’ex suora avrebbe detto sì al Grande Fratello come rivela Mondo Tv che aggiunge i dettagli: “Con lei dovrebbe esserci Frate Alfredo che, settimane fa, scrisse una lettera a Alfonso Signorini e fece un appello per candidarsi come concorrente della casa più spiata d’Italia”.
Ora la domanda sorge spontanea: la trattativa con Tale e Quale Show è saltata per colpa del Grande Fratello o è solo una coincidenza? Ad ogni modo gli esperti del settore sottolineano un aspetto non di poco conto: “Il cachet di Mediaset è molto più alto”. Sarà stato quello? Ai posteri l’ardua sentenza.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…