Daniele Dal Moro non ha dimenticato il trattamento subito da Alfonso Signorini e in particolare le sue ultime dichiarazioni sul GF VIP 7. Il conduttore nella puntata di Verissimo di domenica 10 settembre ha ammesso in maniera dispiaciuta a Silvia Toffanin di aver sbagliato la scelta del cast del Grande Fratello Vip 7 e che, pur essendosi inizialmente innamorato dei concorrenti, questi lo hanno profondamente deluso. Queste dichiarazioni hanno suscitato forti reazioni e polemiche sul web, con parte del pubblico che ha dato ragione al conduttore, mentre altri no.
Grande Fratello 2023: il Risentimento di Daniele Dal Moro per Alfonso Signorini
Daniele Dal Moro ha un forte risentimento contro Alfonso Signorini e gli autori del Grande Fratello dopo la sua squalifica a seguito di una discussione molto accesa avuta nella casa con Oriana Marzoli che non era piaciuta al pubblico, autori e conduttore. Da allora Daniele ha promesso che la verità verrà a galla, e in una diretta su Twitch ha fatto intendere di essere in causa con il reality dopo la squalifica che reputa ingiusta. Ha fatto rumore un tweet di Daniele Dal Moro, ex concorrente del GF Vip 7, che ha fatto un commento poco carino che sembra proprio rivolto a Signorini: “Pelato infame”. Nel frattempo, la sua relazione con Oriana Marzoli prosegue, nonostante molti alti e bassi che li hanno portati a lasciarsi e ritrovarsi. I due hanno sfilato negli ultimi giorni sul red carpet di Venezia in occasione della Mostra del Cinema.
Grande Fratello 2023: le parole di Alfonso Signorini a Verissimo
Alfonso Signorini durante la puntata di Verissimo ha chiesto scusa al pubblico per la scelta del cast del GF Vip 7 che ha creato tante polemiche nei mesi scorsi. Queste le parole del conduttore ospite da Silvia Toffanin: “Abbiamo sbagliato il cast, nessuno è perfetto e mi assumo le mie responsabilità. Mi ero “innamorato” di persone che mi hanno profondamente deluso. Sono arrivato a cambiare canale a causa loro”. Questa dichiarazione non è piaciuta a Daniele Dal Moro, che ha attaccato il conduttore sui social, senza però nominarlo. Signorini ha anche detto che è più che giusto resettare tutto e concentrarsi sulla nuova edizione del Grande Fratello che prenderà il via lunedì 11 settembre in prima serata su Canale 5.
I sei concorrenti ufficiali del Grande Fratello 2023
Per il momento sono solo sei i concorrenti VIP e NIP ufficializzati da Tv Sorrisi e Canzoni e dalle pagine social ufficiali del Grande Fratello in vista della prima puntata in onda lunedì 11 settembre. I VIP che faranno sicuramente parte del cast del reality sono il campione olimpico Alex Schwazer, l’attrice Beatrice Luzzi e la protagonista di molte telenovelas Grecia Colmenares. Invece, come concorrenti NIP ci saranno l’operaia Giselda Torresan, la quale ha suscitato già molte polemiche, l’ingegnere Vittorio Menozzi e la fotografa Letizia Petris. Quest’ultima ha una foto con Can Yaman e ha partecipato a feste riservate che hanno fatto storcere il naso a parte del pubblico.
L’attesa è quasi finita: l’11 settembre comincerà la nuova edizione del GF condotto da Alfonso Signorini, con Cesara Buonamici nelle vesti di opinionista, mentre Rebecca Staffelli si occuperà dei social.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Grande Fratello, Alfonso Signorini ammette la verità: “Abbiamo sbagliato il cast”
Il conduttore si appresta a partire con una nuova edizione ma il pensiero va a quella passata
re conosceremo la nuova edizione del Grande Fratello, la quale ha cambiato completamente registro rispetto alle stagioni precedenti. A raccontarne le ultime novità è…
Grande Fratello, il Covid inguaia Alfonso Signorini?
I casi di Covid sono aumentati in Italia e pare che cinque inquilini sarebbero finiti in quarantena.
Una voce sta letteralmente mettendo in ansia Alfonso Signorini. Com’è risaputo, i casi di Covid sono in aumento in Italia, tanto che scuole e uffici hanno incominciato a…