Anita Olivieri si è salvata dal televoto eliminatorio della puntata di venerdì 8 marzo 2024, ma non senza polemiche visto che una cosa organizzata dalla produzione del GF ha fatto insospettire i fan. Infatti, Alfonso Signorini ha chiesto al programma di organizzare una cena per la ragazza e Alessio Falsone, nonostante non si sapesse ancora il verdetto del televoto, facendo nascere critiche e polemiche da parte dei fan. Ma in realtà le cose non sembrano stare così, visto che il programma sapeva da tempo l’esito del televoto.
GF: il dettaglio su Anita Olivieri fa discutere
Anita Olivieri durante la diretta del GF di giovedì 7 marzo 2024 è riuscita a rimanere nella casa, visto che la meno votata è stata Grecia Colmenares, che è stata costretta a lasciare il gioco. Ma prima di sapere il verdetto Alfonso Signorini ha chiesto alla produzione del reality di preparare una cena a lume di candela in suite tra Anita e Alessio Falsone, e poco dopo che la Olivieri ha scoperto di poter restare in gioco era già tutto pronto.
GF: la verità sul televoto che ha coinvolto Anita
Molti utenti e telespettatori hanno storto il naso per il fatto che Anita Olivieri, appena dopo aver fatto le sue nomination al GF, sia stata subito mandata in suite con Alessio Falsone. Infatti, in molti hanno accusato il programma di aver nuovamente coperto la ragazza, influenzando il televoto per farla rimanere nella casa, così da potersi godere la notte insieme ad Alessio. Ma in realtà Alfonso Signorini ha chiuso il televoto a inizio puntata, motivo per il quale già sapeva del verdetto quando ha deciso di organizzare la cena per i due ragazzi.
GF: Anita Olivieri potrebbe arrivare in finale
Nonostante l’ennesime polemiche che Anita Olivieri ha attirato su di sé la ragazza potrebbe addirittura arrivare alla finale del Grande Fratello 2023. Infatti, è al televoto insieme a Letizia Petris, Paolo Masella e Rosy Chin, con il più votato che risulterà essere il secondo finalista di questa edizione nella puntata di lunedì 11 marzo 2024 raggiungendo alla finalissima Beatrice Luzzi, già certa del suo posto.
Dunque, quanto accaduto ad Anita Olivieri è stato oggetto di critiche e discussione all’esterno della casa del Grande Fratello, visto che in molti vedono poca trasparenza e cose losche e sospette riguardo il programma e i concorrenti. Le accuse alla produzione del GF sono fondate oppure si tratta solo di polemiche sterili? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…