Massimiliano Varrese ha sorpreso Beatrice Luzzi e i telespettatori del Grande Fratello 2023 esponendosi in maniera schietta sul suo rapporto con l’attrice e su ciò che prova davvero per lei. A sorprendere sono state anche le parole della Luzzi, che ha svelato il motivo per il quale è contenta che tra i due non sia nato nient’altro se non un’amicizia al Grande Fratello, lamentandosi anche del dolore per le loro discussioni. Ma l’equilibrio di Varrese potrebbe ora essere stravolto dall’entrata nel reality di una ragazza con la quale ha avuto una relazione in passato.
Grande Fratello 2023: Massimiliano Varrese si dichiara a Beatrice Luzzi
Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi hanno avuto un confronto nella zona beauty del Grande Fratello 2023 in cui hanno parlato del loro rapporto di alti e bassi. Infatti, dopo feroci scontri verbali e discussioni, i due ora hanno trovato un equilibrio nella loro convivenza. Ma Varrese si è lasciato andare a una dichiarazione piccante e spinta sull’attrice: “Io a volte sono stato attratto da te, soprattutto quando abbiamo iniziato a conoscerci. Sei una donna che attrae se uno ti guarda in un altro modo. Io e te avremmo potuto avere una storia qua dentro”.
Grande Fratello 2023: Beatrice svela perché era meglio non avere una storia con Massimiliano
Beatrice Luzzi ha inizialmente ammesso a Massimiliano Varrese di aver provato molto dolore per le loro liti, dicendo anche che spesso abbassava il suo sguardo quando lo vedeva per paura che potesse dirle qualcosa di sgradevole. E poi si è espressa su una loro ipotetica storia rivelando perché è stato meglio che tra loro non sia nato niente: “Poteva essere, ma non sarebbe stata una buona idea, avremmo bloccato tutto, avremmo diviso due generazioni, non ci sarebbero state più dinamiche, saremmo stati troppo forti. Non parlo di dinamiche di gioco, ma dinamiche di gruppo proprio”.
Grande Fratello 2023: Massimiliano Varrese dovrà convivere con una sua ex
Però Massimiliano Varrese più che pensare a Beatrice Luzzi o alla sua ex compagna Valentina Melis di cui si dice ancora innamorato dovrà invece avere a che fare con una sua ex fidanzata che farà il suo ingresso al Grande Fratello 2023 nella puntata di lunedì 4 dicembre 2023. Stiamo parlando di Monia La Ferrera, che potrebbe scombussolarlo ulteriormente e fargli perdere le certezze acquisite.
Massimiliano Varrese deciderà di corteggiare Beatrice Luzzi oppure lascerà il loro rapporto così com’è e si riavvicinerà a Monia La Ferrera? Lo scopriremo presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…