Anita Olivieri e Rosy Chin pensando di non essere riprese dalle telecamere del Grande Fratello si sono lasciate andare ad alcune frasi scioccanti che non sono passate inosservate al pubblico che segue il reality. Infatti, parlando con Massimiliano Varrese hanno rivelato cosa sarebbero disposte a fare nel caso in cui scoprissero un tradimento da parte del loro partner. Molti utenti e telespettatori hanno chiesto una punizione esemplare per le due ragazze per non far cadere nel dimenticatoio l’ennesimo brutto episodio di questa edizione.
Grande Fratello: Rosy Chin e la frase shock sul marito
Rosy Chin e Anita Olivieri hanno avuto una conversazione con Massimiliano Varrese sui tradimenti, dicendo cosa potrebbero fare nel caso in cui cogliessero in flagrante il loro partner. Le due donne, probabilmente convinte che la diretta fosse staccata credendo che fossero passate le due di notte, hanno esagerato nelle loro dichiarazioni. Infatti, Rosy si è espressa così sul marito: “Lo uccido, è meglio che si fa già trovare morto alla mia uscita”.
Grande Fratello: Anita Olivieri la spara grossa nella casa
Ci è andata giù in maniera pesante anche Anita Olivieri nella casa del GF in merito a un eventuale tradimento di un suo fidanzato. Infatti, ha rivelato a Rosy Chin ciò che sarebbe disposta a fare: “Non credo che nessuno mi abbia mai… Abbiamo superato l’orario vero?… Io penso che nessuno abbia mai avuto il coraggio di tradirmi. Conoscendomi. Perché rischi la vita, no ma veramente. Lo faccio sembrare un incidente, ho una mente diabolica, figurati se non la riesco a usare. Hanno troppa paura delle conseguenze mie e non lo fanno”.
Grande Fratello: Alfonso Signorini rimprovererà Rosy e Anita?
Non è la prima volta che Anita Olivieri e Rosy Chin hanno esagerato con le loro affermazioni, a volte venendo magari coperte dal programma quando sia erano state sotto gli occhi di tutti sia quando si erano state pronunciate a telecamere spente nella notte. Ma queste parole hanno urtato la sensibilità di parte del pubblico, visto che anche se fossero state dette scherzando e in buona fede non sono piaciute affatto.
Dunque, in molti hanno chiesto addirittura la squalifica o qualche provvedimento disciplinare per quanto detto da Anita Olivieri e Rosy Chin, ma il metro di giudizio del Grande Fratello 2023 fa pensare che ci sarà solamente un rimprovero oppure niente di tutto ciò. Alfonso Signorini sgriderà Anita Olivieri e Rosy Chin per le brutte espressioni usate al GF? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…