Il caso Rasha scuote il Grande Fratello. Dopo le dichiarazioni di Manuel Milano a Fanpage, la sorella della concorrente, Rima, rompe il silenzio e prende posizione. Lo fa con parole chiare, rivendicando il percorso umano e familiare della gieffina e difendendo il legame con Omer. Al centro, la richiesta di rispetto. Intorno, l’eco di un passato che torna a bussare. E una famiglia che si stringe: «Rasha non è sola».

GF: quanto guadagna Simona Ventura

Grande Fratello 2025: il messaggio della sorella di Rasha Younes

Nel suo intervento social, Rima apre con un atto d’accusa e di tutela: “Oggi, in qualità di sorella di Rasha, non posso più tacere di fronte agli ultimi avvenimenti. Non posso assolutamente tollerare il tentativo di ‘sporcare’ l’immagine di mia sorella da parte di persone terze”. Il tono è fermo. L’obiettivo è stoppare le letture che, a suo dire, deformano la realtà.

GF VIP 8: spuntano i nomi di otto concorrenti

Il passato familiare di Rasha Younes: quattro lavori e scelte difficili

La sorella rievoca gli anni più duri dopo la scomparsa del padre, puntando sulla resilienza di Rasha: “Rasha è arrivata a svolgere quattro lavori contemporaneamente per aiutare nostra madre. Dopo la morte di nostro padre, ha lottato senza mai mollare, prendendo spesso da sola decisioni complicate”. È il ritratto di una giovane donna che, prima della tv, ha avuto a che fare con la necessità.

Bianca Balti smentisce il GF VIP e commeta Alfonso Signorini

Grande Fratello 2025: Omer Elomari visto da casa

Nello stesso messaggio, Rima Younes esprime il giudizio di famiglia sul legame che la gieffina sta vivendo nella Casa: “Da casa abbiamo visto in Omer un uomo estremamente delicato, con grandi valori, forte e protettivo. Pronto ad amare davvero mia sorella”, spiegando anche così la decisione della madre di entrare in studio per parlarle di persona.

Omer censurato al GF sulle opinionista: cosa ha detto

La chiusura dura contro chi “cerca visibilità”

Il post si conclude con una condanna delle uscite pubbliche che, secondo la famiglia, sfrutterebbero il momento mediatico: “Semplicemente vergognoso il tentativo di ottenere visibilità intaccando la felicità che Rasha ha finalmente ottenuto. Come famiglia non tollereremo ulteriori attacchi. Rasha non è sola”. Una linea rossa tracciata, mentre il gioco prosegue.

Giulia Soponariu: frasi shock del fratello di lei

Grande Fratello 2025: le accuse di Manuel Milano

Nell’intervista a Fanpage, Manuel Milano ha raccontato una relazione durata quasi otto anni, a fasi alterne. Ha detto di aver “abituato” Rasha a un diverso tenore di vita, citando aiuti economici, la ristrutturazione di una casa, regali e l’apertura di un ristorante da 450mila euro poi naufragato durante una loro crisi. Sul presente in Casa, ha parlato di un rapporto con Omer Elomari che a suo giudizio sarebbe poco autentico, più funzionale al reality che al sentimento.

Il cachet dei concorrenti del GF di Simona Ventura

La lettura su Omer e l’idea del “gioco” in Casa

Per Milano, l’interesse di Rasha per Omer non sarebbe totale. Nelle sue parole, la gieffina vivrebbe quella storia come parte di una strategia televisiva. E chiude con un’ulteriore convinzione personale: non sarebbe più innamorato, ma ritiene che Rasha non abbia del tutto chiuso con lui.

Il lungo sfogo dell’ex fidanzato di Rasha Younes

La frase finale di Manuel Milano

Il passaggio più commentato è l’ultima affermazione dell’ex: “È anche per questo che non si lascia andare con Omer. Se entrassi nella Casa e la difendessi, si scioglierebbe”. Un’ipotesi che ha riacceso il dibattito fuori dal loft, mentre dentro gli equilibri restano in movimento. Tra il racconto dell’ex e la replica della sorella, Rasha si ritrova al centro di due narrazioni opposte. La famiglia chiede rispetto e rivendica un percorso fatto di lavoro e scelte.

Le frasi shock di Jonas Pepe su Grazia e Rasha

Non perdere i prossimi articoli per restare aggiornato sulle vicende degli attuali ed ex protagonisti del Grande Fratello.

Alessia Pascarella chiude con Martina De IoannonPerchè non sono più amiche dopo Temptation Island Luk3 escluso da Sanremo e in un delicato periodoCosa ha detto l’ex di Amici 24 Uomini e Donne, la biografia di Renata PrestiEtà, lavoro della dama del trono over