Da quando è stato confermato il prolungamento del Grande Fratello 2023, gli inquilini hanno scoperto che festeggeranno sia il Natale che il Capodanno nella casa più spiata d’Italia e a tal proposito Alfonso Signorini starebbe pensando di andare in onda con una puntata speciale per il primo giorno dell’anno nuovo. Non a caso, il primo gennaio cadrà di lunedì. Sfruttando il calendario, il conduttore avrebbe proposto una festa da condividere con i concorrenti.
Grande Fratello 2023: puntata speciale a Capodanno?
I piani alti di Mediaset stanno organizzando il piano delle festività natalizie e il Grande Fratello 2023 potrebbe andare in contro ad alcune modifiche. A dicembre, infatti, l’appuntamento del reality cadrà proprio il giorno di Natale; mentre a gennaio la diretta cadrà il primo. Cosa hanno intenzione di fare i vertici? Sembra sicuro che il programma non andrà in onda il 25 dicembre 2023, in quanto il Biscione manderà in onda il concerto di Natale e altri film a tema natalizio. Per quanto riguarda il primo dell’anno invece ci sarebbero molte più possibilità, visto che Alfonso Signorini avrebbe proposto una puntata speciale per festeggiare l’inizio del 2024.
Grande Fratello 2023: la trovata di Alfonso Signorini
Approfittando del calendario che farà cadere l’appuntamento del lunedì proprio il 1° gennaio 2024, Alfonso Signorini avrebbe proposto di andare in onda con una puntata speciale del Grande Fratello 2023. Sorprese, incontri e buoni propositi saranno alla base dell’appuntamento, il quale non dovrebbe vedere neanche l’eliminazione. Una serata stile varietà dove gli inquilini sarebbero protagonisti di spettacolini e momenti di divertimento da condividere con i telespettatori. L’idea del conduttore sarebbe stata diramata ai vertici, i quali dovranno prendere una decisione in merito.
Stando agli esperti, tuttavia, i piani alti potrebbero preferire di evitare la messa in onda in quanto il rischio di pochi ascolti potrebbe essere piuttosto elevato dopo il cenone e i veglioni del giorno prima. Ad ogni modo emerge un altro piano: andare in onda il primo dell’anno con la registrazione invece che della solita diretta del Grande Fratello 2023.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…