L’avvicinamento tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi nella casa del Grande Fratello 2023 sembra essersi già incrinato. Infatti i due, dopo essersi scambiati dei baci, hanno avuto un confronto nella giornata di lunedì 9 ottobre 2023 in vista della puntata del reality in cui non sono riusciti a chiarirsi del tutto. E ciò ha insinuato ancora più dubbi sul loro rapporto al pubblico che segue costantemente il GF 2023 nel live e nel doppio appuntamento settimanale in prima serata su Canale 5.

Grande Fratello 2023: lite tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi

Beatrice Luzzi ha voluto avere un chiarimento con Giuseppe Garibaldi per capire cosa c’è nel loro rapporto in vista della puntata del Grande Fratello 2023 di questa sera lunedì 9 ottobre 2023. Il ragazzo dopo i baci che si sono scambiati è sembrato più schivo e distaccato, così che Beatrice ha voluto avere un confronto con lui: “Devi andare avanti, devi essere proattivo, non puoi solo chiedere. Troppo facile. Capisci? C’è una differenza… capisci?”. Ma la risposta successiva di Giuseppe ha fatto esplodere l’ira dell’attrice.

LEGGI ANCHE — Sophie Codegoni rompe il silenzio: i gravi motivi della rottura con Alessandro Basciano

Beatrice Luzzi si lamenta di Giuseppe Garibaldi al GF 2023: “Falso e retorico”

Giuseppe Garibaldi è subito parso sulla difensiva, chiedendo se avesse sbagliato qualcosa, scatenando la risposta piccata di Beatrice Luzzi: “Ancora… stessa impostazione. Dai, quando cambi impostazione torna da me. Aspetto anche qualche giorno ma non puoi far domande. Perché è falso, è retorico quello che stai facendo. Se hai qualcosa da dire me la dici ma non puoi venire a chiedere a me. Non accetto che mi si chieda perché sono distante”. Beatrice ha inolte detto a Giuseppe di non volere scuse ma di riferirle ciò che pensa subito dato che è l’ultima occasione, prima di chiudere il discorso dicendo in maniera ironica che si vedranno tra qualche anno.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello, gli inquilini hanno mentito ai casting? La rabbia di Alfonso Signorini

GF 2023: opinioni divise su Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi

I concorrenti del Grande Fratello 2023 hanno pensieri contrastanti sull’inizio di una possibile relazione tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. Infatti, alcuni come Ciro Petrone credono ai loro sentimenti e si augurano che ciò possa proseguire durante e dopo il reality. Invece, altri come Heidi Baci non credono assolutamente alla nascita di una coppia così particolare, data anche la differenza d’età e l’interesse di Giuseppe per Samira Lui. Anche quest’ultima è parsa contraria così come la maggior parte del pubblico, che ha suggerito che si tratterebbe di una cosa creata da Alfonso Signorini e dagli autori del GF per creare finalmente dinamiche degne di nota in questa edizione.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello 2023, altra batosta per Alfonso Signorini: in arrivo una serie di doppie eliminazioni

Vedremo se Beatrice e Giuseppe riusciranno a chiarirsi e se tra loro potrà nascere l’amore.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF 2023, Anita Olivieri sbugiarda Giuseppe Garibaldi: ecco cosa è successo nel magazzino

LEGGI TUTTO — GF 2023, Anita Olivieri sbugiarda Giuseppe Garibaldi: ecco cosa è successo nel magazzino

Grande Fratello 2023, Alfonso Signorini ha la sua regina? La voce: la tratterranno al lungo

LEGGI TUTTO — Grande Fratello 2023, Alfonso Signorini ha la sua regina? La voce: la tratterranno al lungo