Nonostante il Grande Fratello 2023 si sia concluso da ormai qualche tempo, non si placano le polemiche tra ex concorrenti così come alcune scaramucce e frecciatine per diversi motivi. A tal proposito una nota esperta di gossip ha rivelato che due ex inquilini della casa di Cinecittà avrebbero litigato per una causa surreale. E così è iniziato il totonomi, con gli utenti che hanno provato a scoprire di chi si tratta. Riusciremo a far luce su questo mistero?
Grande Fratello 2023: lo scoop su due ex inquilini della casa
Il clima tra alcuni ex concorrenti del Grande Fratello 2023 non si distende nonostante la fine del reality. Infatti, l’esperta di gossip Deianira Marzano ha lanciato una clamorosa indiscrezione su due ex gieffini, che avrebbero litigato per il vestiario. Queste le sue parole: “Due ex concorrenti del GF hanno discusso al telefono perché uno/a ha scoperto che l’altro/a ha preso alcuni suoi vestiti quando era ancora all’interno della Casa. La cosa è stata riportata da un altro gieffo che gli ha riconosciuto i vestiti durante una cena, e infatti ha litigato anche con lui che ha riportato la cosa”.
Grande Fratello 2023: le altre scaramucce tra ex concorrenti
Deianira Marzano e il suo collega Amedeo Venza dopo la fine del Grande Fratello 2023 stanno spifferando retroscena e presunte incomprensioni tra ex inquilini ricevendo segnalazioni e notizie dalle proprie fonti. Infatti, Deianira aveva rivelato che una ragazza sarebbe stata allontanata dal resto del gruppo perché gelosa e possessiva, con Venza che ha fatto il nome di Angelica Baraldi. Invece, Federico Massaro ha affermato che Greta Rossetti non risponde più a suoi messaggi, così come Stefano Miele si era lamentato del fatto che Sergio D’Ottavi fosse sparito.
Grande Fratello 2023: chi sarà il protagonista della discussione?
Se gli autori delle precedenti discussioni sono stati smascherati, rimane invece il giallo sull’ultimo scoop rivelato da Deianira Marzano. Qualche utente ha fatto il nome di Vittorio Menozzi e Federico Massaro, con il primo che aveva dichiarato di aver lasciato un cappotto e altri vestiti nella casa del Grande Fratello 2023 e di rivolerli indietro. Ma i due si sono mostrati complici fuori dal gioco, e dunque questa ipotesi è tutt’altro che sicura. Altri hanno pensato proprio a Stefano Miele e Sergio D’Ottavi, ma non sono da escludersi Perla Vatiero e Greta Rossetti, dopo il loro vociferato distacco a causa di Mirko Brunetti.
Dunque, al momento Deianira Marzano ha fatto la sua spiazzante rivelazione senza però fare nomi, così che non abbiamo certezze su chi siano i gieffini in questione. Riusciremo a scoprire chi tra gli ex concorrenti del Grande Fratello 2023 è stato a discutere per dei capi di vestiario? Non ci resta che attendere ulteriori dettagli che probabilmente arriveranno dalla stessa Deianira.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…