Un vero e proprio colpo di scena ha lasciato senza parole i telespettatori del Grande Fratello. Entrato circa un mesetto fa, Mirko Brunetti è stato eliminato a sorpresa durante l’ultimo televoto. Un risultato davvero inaspettato, specie ora che in casa ci sono anche le sue due ex fidanzate. Che gli appassionati si siano stufati del triangolo? Vedendo le percentuali pare proprio di sì, ma una fetta di utenti social è piuttosto scettica e chiama in ballo un altro reality.
Grande Fratello 2023: Mirko Brunetti viene eliminato
Proprio ora che nella casa del Grande Fratello erano arrivate anche Perla Vatiero e Greta Rossetti, il televoto dell’ultima diretta ha eliminato Mirko Brunetti. Un verdetto alquanto inaspettato, visto che il ragazzo godeva di parecchi supporters fuori. Tuttavia, ora saranno le sue due ex fidanzate a proseguire l’avventura, mentre lui tornerà a casa dopo una breve esperienza da protagonista. Il ragazzo aveva manifestato alcuni dubbi sulla permanenza in questi giorni, e qualcuno gli aveva puntato anche il dito per alcune frasi borderline. Potrebbero essere questi i motivi che hanno spinto il pubblico ad eliminarlo, anche se, secondo una buona fetta di utenti social, il motivo potrebbe essere un altro.
Grande Fratello 2023: spunta un altro reality per Mirko Brunetti
E’ chiaro che si tratti solo di un’ipotesi circolata sul web, ma la stessa sta attirando parecchia curiosità. Ebbene sì perché sono in tanti ad avere dubbi sull’eliminazione di Mirko Brunetti, cosa che li ha spinti a sospettare. In che modo? Secondo alcuni utenti social, l’eliminazione del ragazzo potrebbe essere stata concordata in precedenza in quanto Mirko potrebbe partecipare ad un altro reality e quindi prepararsi per quello. Quale? Si parla del suo sbarco in Honduras per l’Isola dei Famosi. Una teoria che lascia sicuramente l’amaro in bocca se fosse vera, ma che comunque invita a pensare.
Durante quest’edizione, d’altronde, si sono presentate alcune situazioni particolari dove i telespettatori hanno pensato appunto a degli accordi fissati in precedenza: il ritiro di Giampiero Mughini ad esempio, o anche quello di Alex Schwazer.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…