Vittorio Menozzi fa nuovamente discutere nella casa del Grande Fratello 2023, con Anita Olivieri e Fiordaliso che credono che sia gay ma che non voglia ammetterlo. Nel frattempo, l’ingegnere si è lasciato andare a un pianto liberatorio a causa di una cosa che è successa ad Alex Schwazer, venendo consolato da Letizia Petris e sorprendendo il pubblico che segue il live del reality. Ma andiamo per gradi e vediamo cosa è successo.
Grande Fratello 2023: i dubbi di Anita Olivieri e Fiordaliso su Vittorio Menozzi
Anita Olivieri e Fiordaliso si sono nuovamente espresse sull’orientamento sessuale di Vittorio Menozzi dicendosi convinte di ciò che pensano. Queste le parole della ragazza romana: “Comunque io ho una teoria che non posso dire. Lui non è così ‘sportivo’ come sembra. Non è una cosa sbagliata, ma è la mia ipotesi. Non voglio sentirmi in colpa a pensarlo. Pensare una cosa del genere di un ragazzo mica è illegale siamo onesti”. La cantante si è trovata d’accordo con lei, dicendo che ne è una conferma il fatto che siano più persone a pensarlo e una volta uscita dal Grande Fratello 2023 è pronta a parlare apertamente.
Vittorio Menozzi crolla in lacrime per Alex Schwazer al Grande Fratello 2023
Vittorio Menozzi ha pianto più volte al Grande Fratello 2023 per alcune brutte notizie di Alex Schwazer e perché, parlando di alcuni infortuni, ha ripensato a quello che ha messo fine alla sua attività sportiva. Infatti, il marciatore ha detto che è scaduto il termine per presentare la candidatura alle prossime Olimpiadi di Parigi, facendo dispiacere molto Menozzi visto che ci tiene ad Alex vedendolo come un familiare nella casa. Inoltre, a livello empatico è sembrato a pezzi ed è stato abbracciato e consolato da Letizia Petris, che è legatissima al giovane.
Grande Fratello 2023: cosa ne pensa il pubblico delle parole di Anita e Fiordaliso
Le parole di Anita Olivieri e Fiordaliso non sono passate inosservate fuori la casa del Grande Fratello 2023, avendo una forte risonanza. In molti hanno criticato le due inquiline della casa più spiata d’Italia perché, se Vittorio Menozzi volesse fare coming ou,t dovrebbe essere lui a farlo, senza sentirsi pressato, oltre al fatto che non sono affari loro. Ma la giovane e la cantante non demordono e vogliono capirci fino in fondo in questa vicenda.
Alfonso Signorini vorrà indagare sui gusti di Vittorio Menozzi oppure preferirà non metterlo in imbarazzo? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…