La nuova edizione del Grande Fratello debutterà il 18 settembre 2023 ma Alfonso Signorini starebbe riscontrato tantissime difficoltà nella realizzazione del cast. La nuova formula del reality prevede 12 concorrenti famosi e 8 concorrenti comuni, di cui i famosi non devono aver già partecipato ad altri reality. Insomma una missione difficile visto che il conduttore starebbe ottenendo solo rifiuti su rifiuti. Gli ultimi due arrivano in queste ore e riguardano un attore e il vincitore dell’ultima edizione di Masterchef.
Grande Fratello: Niccolò Centioni dice “no”?
Il cast della nuova edizione del Grande Fratello è sempre più incerto visto che non è emerso neanche un nome sicuro che entrerà in casa. Solo tanti forse e soprattutto tanti “no”. Uno degli ultimi arriverebbe da un attore che sembrava prossimo a varcare la porta rossa. Stiamo parlando di Niccolò Centioni, storico volto de I Cesaroni dove interpretava Rudi.
L’attore aveva avviato le trattativa con il reality, ma qualcosa avrebbe bloccato tutto. Garanzie, cachet troppo basso? Non si sa, ma gli esperti fanno sapere che il Cesaroni non sembra essere più intenzionato ad entrare nella casa più spiata d’Italia.
Grande Fratello: il vincitore di Masterchef declina l’offerta
Un altro “no” ricevuto da Alfonso Signorini arriva da uno dei volti più amati del panorama Masterchef. Vincitore dell’ultima edizione nonché rivelazione del programma, Edoardo Franco avrebbe declinato l’offerta della produzione per un motivo sicuramente valido: vuole concentrarsi sulla cucina. Simpatico, ironico e con una grande voglia di fare, il ragazzo è uno dei pupilli del conduttore, il quale difficilmente rinuncerà a lui. Gli esperti fanno sapere che la trattative si sarebbe fermata solo per ora e che non si esclude un ritorno all’attacco.
Tuttavia, i due arrivati in questi giorni sono altri rifiuti che pesano per Signorini. Non a caso, il conduttore sta facendo il pieno di “no”: da Brenda Asnicar a Loredana Lecciso per passare da Manuela Arcuri e arrivare ai due nuovi nomi appena accostati al reality.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…