Con le eliminazioni di Anita Olivieri e Paolo Masella sono rimasti undici concorrenti in corsa per la vittoria del Grande Fratello 2023, con la semifinale prevista per giovedì 21 marzo 2024 che con ogni probabilità spezzerà i sogni di gloria di molti inquilini. Infatti, dopo la doppia eliminazione della diretta del 18 marzo, sono previste ancora più uscite nella penultima puntata, con diversi concorrenti che sono a forte rischio.
Grande Fratello 2023: chi potrebbe essere eliminato in semifinale
La prima eliminazione della puntata del Grande Fratello 2023 giovedì 21 marzo 2024 sarà tra Alessio Falsone, Federico Massaro e Simona Tagli, con il primo che sembra essere il più indiziato a dover abbandonare la casa, avendo diviso l’opinione pubblica per i suoi attacchi di rabbia, parolacce e presunte bestemmie. E in tal caso riabbraccerebbe la sua Anita Olivieri. Ma quello che uscirà tra loro non sarà l’unico inquilino a dover lasciare il gioco, visto che solo cinque o sei persone arriveranno alla finale del 25 marzo 2024.
Grande Fratello 2023: televoti flash e catene di salvataggio
Nella diretta del 21 marzo sono previste più eliminazioni rispetto alle due di lunedì 18 marzo. E così dovrebbero esserci almeno due o tre televoti flash e catene di salvataggio, che farà arrivare diversi inquilini in nomination tra quelli più votati dai compagni d’avventura oppure non salvati, con il pubblico sovrano che deciderà il loro destino. Nessuno può sentirsi al sicuro ed escluso da eventuali sorprese, come insegna ciò che è successo ad Anita Olivieri e Paolo Masella, due veterani di questa edizione.
Grande Fratello 2023: quante eliminazioni potrebbero esserci in semifinale
Con Beatrice Luzzi, Rosy Chin e Massimiliano Varrese già certi del loro posto in finale diminuiscono le possibilità degli altri concorrenti di arrivare fino all’ultima puntata di questa lunghissima edizione del Grande Fratello. Infatti, degli undici inquilini rimasti in gioco, almeno tre o quattro abbandoneranno non di loro spontanea volontà il loft di Cinecittà nella semifinale di giovedì 21 marzo 2024, potendo solo fare il tifo per i loro ex compagni dallo studio.
Dunque, sono previste tante sorprese e colpi di scena nella semifinale del Grande Fratello 2023, con nessun concorrente che può sentirsi sicuro e tranquillo di un posto in finale, se non chi è stato già eletto finalista dal pubblico. Quante eliminazioni ci saranno nella puntata di giovedì 21 marzo 2024? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…