Il cast della nuova edizione del Grande Fratello è a buon punto ma Alfonso Signorini sta cercando ulteriori pedine da aggiungere nel corso dell’avventura. In queste ore, infatti, spunta voce che avrebbe contattato Emanuele Filiberto. L’offerta è stata quella di entrare nella casa più spiata di Italia nei panni di inquilini, proposta che però sarebbe stata categoricamente rifiutata dal principe. E non solo, il diretto interessato avrebbe fatto una contro proposta che starebbe mettendo in difficoltà il conduttore.
Grande Fratello: Emanuele Filiberto verso il reality?
Stando a quanto rivelato in queste settimane, la nuova edizione del Grande Fratello supererà i sei mesi di programmazione. Ciò significa che ci sarà bisogno di molti concorrenti, a tal punto che si stima ne entreranno almeno quaranta durante tutta l’esperienza. Alcuni faranno il loro ingresso fin da subito, altri entreranno solo nella seconda parte. A tal proposito, Alfonso Signorini sta continuando le sue trattative. Sta di fatto che stanno arrivano più “no” che “sì” al conduttore, il quale ultimamente avrebbe chiamato anche Emanuele Filiberto. L’offerta di varcare la porta rossa è stata garbatamente rifiutata, ma allo stesso tempo il principe avrebbe rilanciato candidandosi per un posto tra gli opinionisti.
Grande Fratello: Alfonso Signorini è in difficoltà
La contro proposta di Emanuele Filiberto avrebbe messo in difficoltà Alfonso Signorini, il quale sembrava ormai aver trovato le sue opinionisti della nuova edizione. Non a caso, oltre a Cesara Buonamici, la quale sarà opinionista di studio, e Rebecca Staffelli, la quale sarà il volto della social room, il conduttore avrebbe chiamato Karina Cascella. Gli esperti parlano anche di un incontro tra le parti con tanto di intesa, ma ora la proposta del principe potrebbe far saltare tutto.
Non a caso, il padrone di casa apprezzerebbe particolarmente il Savoia a tal punto da non farsi perdere l’occasione di averlo nel suo Grande Fratello. Chi la spunterà tra Karina e Emanuele?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…