Una persona molto vicina a Greta Rossetti ha rivelato cosa pensa di Sergio D’Ottavi e dell’avvicinamento dei due concorrenti nella casa del Grande Fratello 2023. Inoltre, ci ha tenuto a dire se è il tipo dell’ex tentatrice e se i due possono durare insieme una volta usciti dalla casa più spiata d’Italia. E poi ha parlato anche della madre della ragazza Marcella Bonifacio, oltre a dire cosa si augura ottenga Greta da questa esperienza.
GF 2023: il parere dell’amico di Greta Rossetti su Sergio D’Ottavi
Un amico stretto di Greta Rossetti e di suo fratello Josh ovvero Eugenio Colombo, ex tronista di Uomini e Donne, ha rilasciato un’intervista a Casa Lollo in cui ha parlato del rapporto tra la ragazza e Sergio D’Ottavi che sta nascendo nella casa del Grande Fratello 2023. Queste le sue parole: “Non me l’aspettavo però si vede che sta scattando qualcosa. Lei stava andando con i piedi per terra con questa conoscenza, infatti il bacio è scattato da poco. È una cosa mentale perché vivi 24 ore su 24 con delle persone. Io penso che a livello estetico Sergio non è il suo genere, io so i suoi gusti. Non sto giudicando lui, so che è un bravo ragazzo”.
GF 2023: Eugenio Colombo si espone sulla madre di Greta Rossetti
Eugenio Colombo ha anche menzionato la madre di Greta Rossetti Marcella Bonifacio, che ha espresso i suoi dubbi su Sergio D’Ottavi sui social e nella sua ospitata al Grande Fratello 2023 durante la puntata di giovedì 14 marzo 2024. Infatti, Eugenio ha detto che si sente sempre fuori con Marcella, e il suo pensiero è lecito dato che si vedono in maniera diversa le cose fuori. E poi ha augurato a Greta di vincere il reality condotto da Alfonso Signorini perché si è messa in gioco, entrando con una dinamica pesante moralmente, ma nonostante ciò è andata avanti.
GF 2023: Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi dureranno fuori la casa?
Eugenio Colombo augura quindi il meglio a Greta Rossetti anche nel suo rapporto con Sergio D’Ottavi, visto che una volta fuori dalla casa i due potranno viversi senza la luce dei riflettori e capire molte cose, dato che la conoscenza potrebbe essere iniziata nella casa a causa delle fragilità della ragazza. Inoltre, l’ex tronista ha rivelato di avere un rapporto bellissimo con la concorrente del Grande Fratello 2023, che vedrà sicuramente quando uscirà così che potrà raccontargli tutto.
Dunque, Eugenio Colombo a differenza di Marcella Bonifacio e Josh Rossetti è stato più diplomatico e meno lapidario nei confronti di Sergio D’Ottavi e, nonostante non crede sia il prototipo estetico di Greta Rossetti, vuole comunque vedere i due una volta che si interfacceranno fuori la casa del GF. Eugenio avrà ragione su Greta e Sergio oppure ci avevano visto più lungo la madre e il fratello della ragazza? Lo scopriremo presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…