Stamattina, martedì 12 maggio, la guardia di finanza di Palermo ha arrestati ben novantuno persone nell’ambito di un’inchiesta anti mafia. Tra queste, anche un ex gieffino. Stiamo parlando di Daniele Santoianni, sedicente attore e show-man che da tempo bazzicava gli ambienti della Milano bene e pare fosse agganciato ad alcune famiglie mafiose.
Grande Fratello News, arrestato un ex concorrente
Daniele Santoianni è stato uno dei concorrenti più in vista della decima edizione del Grande Fratello, condotta da Alessia Marcuzzi. Il ragazzo, classe 1981, era entrato in ritardo rispetto agli altri ma si era subito fatto notare sia per l’incredibile somiglianza con l’attore Riccardo Scamarcio, sia per la sua indubbia avvenenza.
News Grande Fratello, chi è Daniele Santoianni?
Daniele Santoianni di mestiere faceva il broker ma poi le cose non gli erano andate bene e aveva dichiarato con molta sincerità di essere entrato nella Casa del Grande Fratello proprio per motivi economici, e che questa esperienza in un certo senso rappresentava la sua ultima spiaggia, economicamente parlando. Il successo ottenuto al GF, tuttavia, si è rivelato effimero.
Notizie GF, l’ex gieffino arrestato nell’ambito di un’inchiesta riguardante la mafia
Sì, perché dopo le tradizionali ospitate nei vari programmi televisivi e le serate di rito (strapagate) nelle discoteche, tutto è andato a scemare. Pare che negli ultimi tempi, stando a quanto scrive il Corriere della Sera, Daniele Santoianni sarebbe stato notato da Maria Grazia Cucinotta per partecipare a un progetto importante che gli avrebbe consentito di partecipare al prossimo Festival di Cannes.
Tuttavia in questi anni sembra che Daniele Santoianni si fosse avvicinato alla famiglia Fontana, una delle storiche della mafia siciliana. E sarebbe stato arrestato proprio nell’ambito di un’inchiesta riguardante quest’ultima.