Un ex inquilino molto apprezzato dal pubblico del Grande Fratello non si è presentato in studio nella semifinale di giovedì 21 marzo 2024 e potrebbe non andare a Cinecittà neanche per la finale a seguito di come è stato trattato. Infatti, Alfonso Signorini e gli autori hanno fatto vedere al pubblico dei video e clip vecchie di quando era ancora nella casa, e ciò non sarebbe stato per nulla apprezzato dal diretto interessato e dalla sua famiglia, al punto di non partecipare ai festeggiamenti di fine edizione. Sarà davvero così oppure si tratta di un’indiscrezione infondata?
GF: Ex inquilino indignato con il reality Mediaset
Durante la puntata del GF di giovedì 21 marzo 2024 Vittorio Menozzi, come altri concorrenti, non erano presenti in studio probabilmente per motivo di spazio, ma saranno tutti presenti nel giorno della finale. Ma la presenza del modello è in forte dubbio a seguito di una segnalazione ricevuta da Deianira Marzano: “Io conosco la famiglia e a quanto ho potuto capire non è andata giù la questione di Beatrice che hanno tirato fuori e quindi Vittorio che si fa molto condizionare dai genitori ha deciso di non partecipare in trasmissione, pare che non ci sarà neanche alla finale!”.
GF: cosa era stato detto su Vittorio Menozzi e Beatrice Luzzi
Alfonso Signorini nonostante Vittorio Menozzi fosse stato eliminato dal GF è tornato a parlare del suo rapporto ambiguo con Beatrice Luzzi, che aveva provocato la forte gelosia di Giuseppe Garibaldi. Ma oltre a fare ciò ha mostrato nuovamente un loro video in cui si muovevano sotto le coperte, e soprattutto una clip in cui Greta Rossetti racconta a Letizia Petris e Paolo Masella che lo stesso Vittorio le avrebbe riferito delle cose agghiaccianti su ciò che sarebbe successo a telecamere spente tra il ragazzo e la Luzzi.
GF: Niente finale in studio per Vittorio Menozzi?
E così le parole di una persona vicina a Vittorio Menozzi condivise non solo da Deianira Marzano, ma anche dall’esperto di gossip Amedeo Venza fanno presumere che il modello non era in studio durante la semifinale per volere suo e della propria famiglia, dopo non aver apprezzato la mancanza di tatto di Alfonso Signorini e della produzione del GF. E questa assenza potrebbe prolungarsi anche durante la finale del reality show.
Dunque, Vittorio Menozzi potrebbe esserci rimasto molto male con Alfonso Signorini e con il programma che l’ha comunque reso un personaggio pubblico, al punto di rifiutare di presenziare in studio e il relativo cachet. Vittorio e la famiglia saranno davvero arrabbiati con il Grande Fratello? Non ci resta che seguire la finale per vedere se sarà presente o meno in studio.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…