Solo qualche settimana fa il mondo social si è spaccato sulla scelta di Francesco Chiofalo, ex volto di Temptation Island che si è sottoposto all’operazione per cambiare il colore dei suoi occhi. Ed ecco che la stessa cosa sta succedendo ora che un ex concorrente della versione vip del Grande Fratello l’ha di fatto emulato. Si tratta di Matteo Diamante, il quale ha annunciato attraverso il suo profilo Instagram di essere passato ad un colore più chiaro.
Grande Fratello: Matteo Diamante come Francesco Chiofalo
Il trend degli ultimi mesi tra gli influencer, nonché personaggi dello spettacolo, sembra essere la cheratopigmentazione ossia l’operazione chirurgica per cambiare il colore degli occhi. Il via alle danze a questa procedura l’ha data qualche settimana fa Francesco Chiofalo, il quale si è presentato con un paio di occhi a dir poco azzurri. Neanche a dirlo il web si è diviso, così come ha fatto in queste ore con Matteo Diamante. Ebbene sì perché anche l’ex concorrente del Grande Fratello ha deciso di sottoporsi a questo intervento. Attraverso un post su Instagram ha annunciato di aver sempre desiderato di avere gli occhi più chiari: “Ho avuto il coraggio di farlo anche io, ci ho messo tanto per decidermi poi l’ho fatto e basta”. E ancora: “Si deve ancora stabilizzare ma come colore mi sembra molto naturale e devo dire che mi piace molto”.
Grande Fratello: i dubbi del web
Secondo gli esperti del mondo della televisione, la cheratopigmentazione avrà un vero e proprio boom a breve tra i personaggi del mondo dello spettacolo che aspirano a raggiungere quell’immagine da loro sempre sognata. Tra i “vip” italiani sono già due ad essersi sottoposti a questo delicato intervento, il quale ha un notevole tasso di pericolosità a quanto pare. Eppure su Matteo Diamante qualche dubbio permane.
Qualcuno, infatti, sarebbe alquanto scettico dopo l’annuncio del ragazzo, sostenendo che potrebbe essere solo una trovata pubblicitaria. Le foto sembrano parlare chiaro, ma se fossero solo lentine?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…