Il nuovo anno di casa Mediaset si aprirà con un sostanziale cambiamento nel pre-serale di Canale 5. Stando a quanto rivelato in queste ore, Caduta Libera sarebbe stato archiviato dagli autori e ben presto arriverà un nuovo format. Nuovo per modo di dire, in quanto è un ritorno in versione rivisitata. Stiamo parlando de La Ruota della Fortuna, il quale verrà condotto sempre da Gerry Scotti. Il conduttore, per la nuova avventura, ha deciso di chiamare un’ex concorrente del Grande Fratello per ricoprire il ruolo di valletta.
Grande Fratello 2023: Samira Lui a La Ruota della Fortuna
Ci sono cambiamenti in arrivo per i telespettatori di Canale 5. Il pre-serale, non a caso, alternerà due game show ma uno di questi non sarà più Caduta Libera. A tal proposito Gerry Scotti aveva annunciato: “L’abbiamo riproposto in tutte le salse, anche con numerose repliche”. Ed ecco che ad accompagnare Avanti un altro in partenza a metà gennaio, arriverà La Ruota della Fortuna. Un grande classico dell’emittente che vedrà anche un volto visto al Grande Fratello. Ebbene sì perché Samira Lui sarà la valletta del programma. Un ruolo decisamente importante che in passato è stato ricoperto da Antonella Elia.
Grande Fratello 2023: una nuova avventura per Samira Lui
L’annuncio del ritorno de La Ruota della Fortuna era stato dato in occasione della presentazione dei palinsesti di Mediaset a settembre. I vertici hanno deciso di rivisitare il game show affinché possa attirare tutte le generazioni e lo faranno proponendo una coppia decisamente inedita. Oltre all’amatissimo Gerry Scotti, ormai sempre più volto della generazione z, ci sarà appunto Samira Lui che avrà il compito di accompagnare il conduttore nelle varie fasi di gioco. La ragazza è reduce dall’avventura al Grande Fratello, dove però non è riuscita a lasciare il segno. La nuova possibilità, tuttavia, mostrerà la sua vera dote e chissà potrebbe aprirle le porte per altri programmi televisivi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…