Una grande protagonista dell’edizione del Grande Fratello 2023-2024 ha contestato in qualche modo la vittoria di Perla Vatiero, dicendo che ha trionfato soprattutto grazie alla sua storia d’amore con Mirko Brunetti che a lei aveva però stancato sin dall’inizio. E poi ha rivelato che per il percorso fatto nella casa e per tutte le difficoltà superate, sarebbe stata più giusta la proclamazione di Beatrice Luzzi come vincitrice del reality condotto da Alfonso Signorini. Il trionfo di Perla è anche andato contro le previsioni che l’ex concorrente aveva fatto appena prima della finale. Infine, l’ex gieffina ha parlato della sua avventura nel programma Mediaset.
GF: perché secondo un’ex inquilina la vittoria di Perla Vatiero è immeritata
Durante un’intervista al settimanale Nuovo Tv Fiordaliso, che è rimasta nella casa del GF per circa quattro mesi prima di decidere di sua spontanea volontà di abbandonare il gioco, ha commentato a distanza di molti giorni dalla finale l’esito dell’ultimo televoto. E così ha spiegato perché secondo lei meritava di più Beatrice Luzzi rispetto a Perla Vatiero: “Volevo che arrivasse prima Beatrice. Dico questo perché lei non si è mai risparmiata, nel bene e nel male. Lei ha dato tutto quello che poteva. Con Perla ha vinto la gioventù e la storia d’amore, anche se mi avevano stancato dall’inizio. Beatrice ha avuto tante difficoltà e alla fine ha prevalso Perla con la sua storia”.
Grande Fratello: la predizione di Fiordaliso prima della vittoria di Perla Vatiero
Fiordaliso nelle pagine del settimanale Chi poco prima della finale del GF aveva detto che secondo lei avrebbe vinto di sicuro proprio Beatrice Luzzi perché se lo meritava visto che non ha mai mollato neanche di fronte a un grave lutto. Infatti, era rientrata nella casa perché aveva lasciato tante cose all’ultimo momento, ed è un esempio per tutte le donne non giovanissime in cerca di riscatto. Però, alla fine l’attrice si è dovuta accontentare del secondo posto.
Grande Fratello: com’è stata l’esperienza di Fiordaliso nella casa
Fiordaliso ha anche parlato del suo percorso nella casa del GF, dicendo che grazie a questa avventura ha scoperto di avere più pazienza di quanto potesse immaginare. Infatti, è riuscita a resistere molti mesi facendo sempre le stesse cose e convivendo con tante persone, mentre nella sua vita di tutti i giorni ricerca sempre le novità. Ma ci ha tenuto a ringraziare i suoi ex coinquilini che l’hanno cambiata.
Dunque, la cantante ci ha tenuto a sottolineare quanto secondo lei meritasse di vincere la sua amica Beatrice Luzzi il GF, visto che con Perla Vatiero avrebbe vinto più la storia con Mirko Brunetti e che la ragazza di per sé. Fiordaliso ha contestato la vittoria di Perla Vatiero solo perché è amica di Beatrice Luzzi oppure perché la pensa davvero così? Lo scopriremo presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…