Sta facendo molto scalpore la morte di Silvina Luna, ex concorrente della versione argentina del Grande Fratello. La modella, nonché conduttrice, ottenne la fama nel 2001 quando partecipò alla seconda edizione del reality, tanto da diventare una figura nota in tutto il mondo. Nel 2011 si sottopose ad un intervento di chirurgia estetica, incominciando di fatto il suo calvario. Non a caso, il chirurgo avrebbe sbagliato l’operazione che, a distanza di tempo, ha portato poi al decesso la 43enne.

Grande Fratello: il mondo dello spettacolo saluta Silvina Luna

La notizia della morte di Silvina Luna ha scosso l’Argentina, in quanto la donna era amatissima in patria. Anche in Italia e nel resto del mondo, la modella e conduttrice era piuttosto conosciuta, in quanto la sua partecipazione alla seconda edizione della versione argentina del Grande Fratello fu molto chiacchierata. A soli 43 anni è arrivata il tragico decesso dopo una lunga sofferenza incominciata nel 2011. A seguito di un intervento di chirurgia estetica andato male, l’ex gieffina è stata vittima di numerosi episodi di ipercalcemia (una malattia del sangue), che l’hanno costretta ritirarsi dalle scene e a sottoporsi a frequenti controlli medici. Con il passare del tempo le sue condizioni sono andate via via peggiorando, fino all’ultimo ricovero e al decesso in ospedale.

Amici 23, Michele Bravi ritorna come giudice del Serale? L’annuncio che ha scosso il Festival del cinema di Venezia L'ex-giudice di Amici 22 ha lasciato tutti a bocca aperta sul red carpet di Venezia 80, rivelando la sua volontà in merito al ritorno nel programma di Maria De Filippi

Grande Fratello: il ricordo del web

Le cause della morte di Silvina Luna sono legate ad un collasso multiorgano dovuto ad un’insufficienza renale acuta. Non a caso, dal 2011, l’ex gieffina aveva incominciato a soffrirne, limitando seriamente la sua vita. Sono stati anni durissimi che si sono conclusi nel peggiore dei modi. La modella era conosciuta in Italia soprattutto per aver avuto una storia con il calciato Daniel Osvaldo che a quel tempo militava in una squadra di Serie A appunto.

Sophie Codegoni verso Pechino Express? Il web sbotta: “Hai una figlia” L’ex tronista è nel mezzo di numerose voci e l’ultima riguarda la sua possibile partecipazione al reality

Fortissimo il cordoglio dopo la sua morte, con tanti messaggi giunti nei suoi profili social che adesso resteranno per sempre fermi.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Grande Fratello, ecco quanto durerà la nuova edizione

La nuova edizione del reality sarà prolungata, ma sono state imposte precise condizioni

C’è molta attesa per la nuova edizione del Grande Fratello visto che pare proprio che il registro cambierà decisamente rispetto allo…

Grande Fratello, ecco quanto durerà la nuova edizione: la scelta dei vertici La nuova edizione del reality sarà prolungata, ma sono state imposte precise condizioni