Nicole Conte, l’ex fidanzata di Letizia Petris, e la sua attuale compagna Francesca Frigerio sono state ospiti di una diretta Instagram dell’esperto di gossip Alessandro Rosica in cui non si sono risparmiate sulla fotografa, facendo un quadro di lei molto diverso da quello che il pubblico vede nella casa del Grande Fratello 2023. A Nicole non sono piaciute le affermazioni che la Petris ha fatto nel reality, giudicate false, con molti che chiedono a gran voce un confronto in puntata.
Grande Fratello 2023: Nicole Conte spara a zero su Letizia Petris
Nicole Conte è stata invitata insieme alla sua attuale fidanzata Francesca Frigerio dall’esperto di gossip Alessandro Rosica a prendere parte alla sua diretta su Instagram per spiegare una volta per tutte ai suoi follower chi è Letizia Petris. E la ragazza non è stata delicata nei suoi confronti: “Siamo state insieme tre anni e sono stati molto travagliati. Negli ultimi anni in cui sto con Francesca, Letizia è sempre rispuntata. Letizia ha avuto anche un confronto animato con Francesca. Arrivavano dei messaggi alla mia compagna in cui dicevano di stare attenta a me. Non ho ricevuto violenza domestica, ma ci sono stati due episodi violenti in cui mi ha schiaffeggiata”, ha dichiarato a proposito della concorrente del Grande Fratello 2023.
Le parole di Letizia Petris su Nicole Conte al Grande Fratello 2023
A Nicole Conte non è piaciuto il fatto che Letizia Petris si sia confidata con Paolo Masella sulla loro relazione dicendo che è finita nonostante fosse ancora innamorata a causa del padre defunto che non accettava che la figlia potesse avere una donna. Inoltre, la concorrente del Grande Fratello 2023 non ha nascosto che vorrebbe lanciare un messaggio positivo ai telespettatori raccontando la sua esperienza e vorrebbe un confronto con la sua ex fidanzata per chiederle scusa perché è conscia di non essersi comportata bene nell’ultimo periodo. Ma Nicole non sembra volerla perdonare.
Grande Fratello 2023: confronto tra Letizia Petris e Nicole Conte?
Nicole Conte ha detto ad Alessandro Rosica che non è in cerca di visibilità e non andrebbe al Grande Fratello 2023 per un confronto perché è convinta che il programma, come già starebbe facendo, la proteggerebbe e dunque le sembra inutile prendere parte a una cosa del genere. Ma Rosica le ha consigliato vivamente di andarci qualora la chiamassero così da far capire a tutti gli italiani di che pasta sarebbe fatta Letizia Petris e spegnendola una volta per tutte.
Nicole Conte vorrà avere un confronto con Letizia Petris dentro o fuori la casa del Grande Fratello 2023 oppure non vorrà più saperne? Lo scopriremo presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…