La nuova edizione di Pechino Express aprirà i battenti verso ottobre con le prime registrazioni e il cast incomincia a formarsi. In attesa della conferma ufficiale che arriverà nei primi di settembre, gli esperti fanno sapere che una seconda coppia sarebbe stata confermata nel reality. Dopo Aka7even e LDA, due ex allievi di Amici, faranno parte dell’avventura anche un ex gieffino con una sua amica. Di chi stiamo parlando? Di Edoardo Tavassi, il quale però non si farà accompagnare da Micol Incorvaia.
Pechino Express: Edoardo Tavassi nel cast della nuova edizione?
I rumors circa il cast della nuova edizione di Pechino Express si fanno sempre più intensi ora che l’annuncio ufficiale si avvicina. Ad ottobre, d’altronde, partirà la nuova avventura e gli autori stanno portando al termine le ultime trattative. Nel frattempo però emergono quelle che sembrerebbero essere le prime conferme. Dopo la voce della partecipazione di Aka7even e LDA, due ex allievi di Amici, è il turno di Edoardo Tavassi insieme alla sua amica Federica Zacchia. I due sono molto attivi sui social e condividono la loro amicizia a suon di scherzi. Contattato dalla produzione del reality, l’ex gieffino avrebbe proposto di partecipare con l’amica anziché con Micol Incorvaia a quanto pare, cosa che avrebbe suscitato un certo malcontento.
Pechino Express: i fan di Edoardo si dividono
Stando a quanto rivelato in queste ore, i fan di Edoardo Tavassi avrebbero accolto la notizia della presunta partecipazione a Pechino Express in due modi. Una parte si sarebbe detta estremamente contenta di rivederlo in azione dopo l’ultima volta al Grande Fratello, l’altra però ha storto il naso leggendo il nome della probabile partner di gioco. Ebbene sì perché qualcuno sperava di rivedere la coppia vista nella casa di Cinecittà in giro per le tappe del prossimo viaggio del reality.
Sebbene qualcuno ha più volte sottolineato che in questi casi è meglio farsi accompagnare da amici piuttosto che dai fidanzati, proprio per salvaguardare la relazione, c’è chi n’è rimasto deluso della scelta.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…