Tra i protagonisti più amati del Grande Fratello c’è senza dubbio Edoardo Tavassi. Conosciuto come il fratello della più famosa Guendalina, il ragazzo si è guadagnato molti supporters prima con l’Isola dei Famosi e poi con la casa di Cinecittà. In molti speravano di rivederlo in una nuova avventura televisiva e così sembrava fino a qualche giorno fa. Non a caso, era stato inserito nel cast della prossima stagione di Pechino Express. Tuttavia, le cose non stanno così.
Grande Fratello: la delusione di Edoardo Tavassi
Solo qualche giorno fa era emersa la notizia secondo cui Edoardo Tavassi avrebbe partecipato alla prossima edizione di Pechino Express in partenza ad ottobre con le prime registrazioni. N’è nato un fortissimo entusiasmo tra i suoi supporters che non vedevano l’ora di rivederlo in azione dopo l’avventura al Grande Fratello di qualche edizione fa. Tuttavia, come un fulmine a ciel sereno, il ragazzo ha smentito la notizia della sua partecipazione. Attraverso i suoi canali social, l’ex gieffino appare deluso e afferma: “Sto vedendo che mi stanno arrivando un sacco di messaggi che mi dicono che andrà a Pechino Express, ma purtroppo non andrò perché non mi hanno voluto al provino”.
Grande Fratello: le parole dell’ex gieffino
Erano in molti a credere che Edoardo Tavassi avrebbe partecipato alla nuova edizione di Pechino Express, tanto che era emersa anche la sua partner di gioco: Federica Zacchia e non con la fidanzata Micol Incorvaia. In effetti questo pare dovesse essere il piano, ma in realtà i due non avrebbero fatto neanche il provino: “Non mi hanno fatto fare proprio il provino, cioè non mi hanno voluto al provino, non so chi, autori forse”. Sta di fatto che l’ex concorrente del Grande Fratello non ha perso le speranze per una partecipazione futura: “Niente, però sarebbe stato figo e mi sarebbe piaciuto, ma niente”.
Insomma, tanta delusione per lui che sperava di affrontare Pechino Express con la sua migliore amica.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…