Solo qualche settimana fa l’attenzione dei media si è focalizzata su Matteo Diamante, ex concorrente del Grande Fratello che aveva annunciato di essersi sottoposto alla cheratopigmentazione ossia all’intervento per cambiare il colore dei suoi occhi. Il ragazzo aveva fatto sapere di averci pensato spesso a questa pratica e di aver poi deciso di procedere. Fin da subito qualcosa non tornava ed ecco che, a distanza di qualche giorno, è spuntata la verità: era tutto falso.
Grande Fratello: Matteo Diamante ha cambiato il colore degli occhi?
Aveva fatto parecchio discutere il post di Matteo Diamante circa la presunta operazione per cambiare il colore degli occhi. L’ex concorrente del Grande Fratello aveva fatto intendere di aver seguito la stessa scelta di Francesco Chiofalo, il quale l’intervento l’ha fatto prima dell’estate. Com’era chiaro che fosse, il web è esploso e ha chiesto spiegazioni su questa scelta alquanto improvvisa. La risposta dell’ex gieffino è stata sintetica: “Lo volevo fare da tempo, il colore è naturale ma direi che mi stanno bene”. Tuttavia, per modalità e tempistiche, qualcuno ha incominciato a vederci qualcosa di strano dietro al suo post. Ed ecco che ora la verità è finalmente uscita: “Non ho cambiato colore degli occhi”.
Grande Fratello: la trovata di Matteo Diamante che fa discutere
Fin da subito qualche perplessità era emersa intorno al presunto intervento di Matteo Diamante. Tutto, non a caso, è avvenuto nel giro di pochi giorni e anche il risultato è stato svelato da un momento all’altro. Tempistiche del tutto differenti da quelle di Francesco Chiofalo che invece ha documentato quotidianamente la sua convalescenza. Ed ecco che l’ex gieffino è uscito finalmente allo scoperto ammettendo che è stata solo una trovata pubblicitaria. Il tutto, non a caso, è servito a promuovere un marchio: “Ragazzi! Non ho fatto gli occhi, è stata una mia trovata di marketing per lanciare il marchio! Geniale, no?”.
Neanche a dirlo, le polemiche non sono mancate, specie da chi ci aveva creduto, ma ancora una volta questo ci fa capire quanto sia distante il mondo social da quello reale.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…