Gli ultimi giorni del Grande Fratello 2023 si sono focalizzati su due protagonisti di questa edizione, Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi, che proprio non si sopportano. L’acceso scontro della scorsa puntata ha alimentato ancora di più la rivalità tra loro e ora sono in molti ad attacare la presunta arroganza del ballerino. A puntare il dito su quest’ultimo c’è anche Alex Belli, storico ex concorrente del reality nonché molto discusso. L’attore è intervenuto in difesa della Luzzi e non ha perso tempo a candidarsi per entrare nella casa più spiata d’Italia.
Grande Fratello 2023: Alex Belli pronto ad entrare
Non ci sono dubbi che Beatrice Luzzi abbia tantissimi ammiratori e a confermarlo sono i televoti che la vedono spesso tra le preferite del pubblico. L’attrice può godere anche della simpatia di uno dei concorrenti più discussi della storia del Grande Fratello, in particolare della versione vip. E’ Alex Belli, protagonista assoluto della sua edizione che continua a seguire le dinamiche della casa più spiata d’Italia. Sempre sul pezzo e pronto a dire la sua, l’attore non ha esitato a criticare Massimiliano Varrese dopo gli ultimi eventi in casa: “Codardo, fa violenza verbale e psicologica su Beatrice”. Per poi sottolineare le sue intenzioni: “Ci vorrebbe un vero uomo alfa per farlo tornare con i piedi per terra”.
Grande Fratello 2023: Signorini accontenta Alex Belli?
E’ chiaro che le dichiarazioni di Alex Belli siano risuonate come un appello ad Alfonso Signorini, il quale avrebbe colto alla grande il suo messaggio. Ebbene sì perché il conduttore sembrerebbe intenzionato ad accontentare quello che rimane senza ombra di dubbio il suo pupillo di sempre. Ancora riconoscente per il successo di quell’edizione dove Alex fu indubbiamente il protagonista assoluto, Alfonso l’avrebbe già contattato per la proposta. Ma ad una condizione: farlo entrare sì nella casa del Grande Fratello 2023 ma solo per una settimana nei panni di ospite speciale. Una mossa per metterlo alla prova e vederlo contrastare appunto Massimiliano Varrese.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…