Valentina Melis è intervenuta sui social per replicare ad alcune domande su Massimiliano Varrese, che attualmente si trova nella casa del Grande Fratello 2023, e ha svelato perché è finito il loro matrimonio. La sua risposta ha scatenato un putiferio sui social media, diventando rapidamente virale.
Grande Fratello 2023, stoccata di Valentina Melis a Massimiliano Varrese
Ad una domanda piuttosto indiscreta sul suo ex marito, che recitava: “Vorrei che ci spiegassi tu, da femminista, come hai fatto a frequentare Massimiliano Varrese“, non ha tardato ad arrivare la risposta di Valentina Melis, che su Instagram ha detto: “La risposta te la dà il fatto che ci siamo separati.” Queste poche parole hanno scatenato un dibattito acceso, generando reazioni forti e contribuendo a una nuova narrativa sul profilo del concorrente del GF 2023, che è stato messo sotto accusa dopo i suoi cruenti scontri con Beatrice Luzzi e le sue avances insistenti nei confronti di Heidi Baci, altre due inquiline della casa di Cinecittà.
Grande Fratello 2023, Valentina Melis scrive una lettera a Massimiliano Varrese
Valentina Melis ha anche scritto due righe per Massimiliano Varrese e ha mandato la lettera al Grande Fratello, che ha poi affrontato l’argomento in puntata: “Io ti vedo, so quanto ti manca nostra figlia e so quanta paura ti faceva allontanarti da lei. Lei è il nostro amore. Sono stati 2 anni sofferti, è inutile nasconderlo, abbiamo provato in ogni modo a resistere, lo dovevamo al grande amore che ci ha portato alla nascita di nostra figlia, ma abbiamo capito di non volerci accanire e abbiamo il privilegio di chiamarci ancora famiglia e questa è la nostra vittoria. Non perdere di vista quello che sei, Mia è la tua bussola.” Queste le parole della sua ex moglie, che certamente hanno portato uno spiraglio di luce nel percorso travagliato di Massimiliano.
Grande Fratello 2023, Valentina Melis spiega perché lei e Massimiliano Varrese si sono lasciati
A proposito dell suddetta lettera, Valentina Melis ha fatto chiarezza sulle dichiarazioni fatte a Massimiliano Varrese: “Rispondo una volta e non tornerò più sull’argomento e vi chiedo per favore la sensibilità di fare altrettanto. Confermo ogni parola che ho scritto in quella lettera. Ho volutamente parlato di lui come ottimo padre ed è la verità e della nostra separazione avvenuta nel reciproco rispetto in nome dell’amore per nostra figlia. Non ho parlato di altro. Se due persone si separano credo sia scontato che non condividano più le stesse idee e che non vadano più d’accordo. Mi sembra la base”, ha spiegato sui social.
Successivamente l’ex moglie del concorrente del GF 2023 ha approfondito dicendo: “Noi donne non siamo e non dobbiamo sentirci responsabili per gli uomini che abbiamo o che abbiamo avuto al nostro fianco. La responsabilità delle loro azioni sono solo loro. lo continuerò a parlare di lui solo in quanto padre, ribadendo che è un ottimo padre. Altra cosa: la separazione da X non mi determina, io non sono la separazione da lui, io ero prima sono e sarò sempre a prescindere da chi ho accanto.” In questo modo ha concluso il suo messaggio.
Mentre Valentina Melis continua a difendere Massimilian Varrese come padre, il pubblico continua a farsi una domanda: Alfonso Signorini tirerà fuori l’argomento nella puntata del Grande Fratello di domani giovedì 12 ottobre 2023? Collegatevi su Canale 5 per guardare la diretta e scoprire come si evolverà questa storia.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…