La nuova edizione del Grande Fratello vedrà un cast misto. Oltre alle persone sconosciute al mondo della televisione, entreranno anche quelle del mondo dello spettacolo. Lentamente la squadra dei vipponi si sta delineando con le prime conferme, ma spuntano anche le voci di chi sarebbe stato scartato ai casting. E’ il caso di Paola Caruso che, stando agli ultimi rumors, avrebbe trovato l’opposizione degli autori. Ma le cose stanno davvero così? A rispondere è la diretta interessata in modo molto forte.
Grande Fratello: Paola Caruso scartata ai casting?
Secondo le ultime voci circolate in queste ore, Paola Caruso non sarebbe riuscita a passare i casting del Grande Fratello. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, non a caso, si sarebbe proposta per partecipare alla nuova edizione, consapevole che il registro del reality è cambiato totalmente. Tuttavia, a fermarla sarebbe stato il “no” degli autori. La voce è circolata in breve tempo sui social, fino a quando la diretta interessata è intervenuta per chiarire. La sintesi? Non ci sarebbe stato alcun casting e alcun interesse da parte dell’ex Bonas di Avanti un altro verso il programma in quanto avrebbe nella testa tutt’altri pensieri, decisamente più importanti. Lo sfogo della Caruso è stato veemente, diventando presto virale.
Grande Fratello: lo sfogo della Caruso
L’accostamento alla nuova edizione del Grande Fratello, con tanto di voce che la vedrebbe scartata dagli autori, ha fatto infuriare Paola Caruso. Non tanto perché si tratta di una fake news, a suo dire, ma perché sta vivendo un periodo assai particolare a causa delle condizioni di suo figlio. Vedere il suo nome vicino al reality sarebbe una mancanza di rispetto, secondo lei, in quanto ha cose molto più importanti a cui pensare. Ed è stesso lei a dirlo con un post al veleno: “Secondo la scienza di alcuni sfigati (che nemmeno conosco) io avrei tempo di fare i casting, quando seguo mio figlio due volte al giorno per la fisioterapia”. E ancora, puntando il dito: “Sfigaggine infinita! Penso a cercare di far guarire mio figlio non a fare show al Grande Fratello! Ma come ca**o state messi”.
Manca ormai poco all’inizio della nuova stagione del Grande Fratello, vedremo così tutti i cambiamenti voluti e messi in atto da Pier Silvio Berlusconi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…