Beatrice Luzzi durante una chiacchierata nella casa del GF 2023 ha spiegato perché i suoi cari volevano che uscisse dal programma e non c’entra la scomparsa di suo padre. E così ciò ha sorpreso gli inquilini in ascolto, in particolare uno dei nuovi entrati che non ha vissuto dall’inizio le dinamiche del reality. Dunque, ciò ha alimentato le polemiche nei confronti di un altro concorrente, che viene disprezzato sempre di più ogni giorno che passa.
GF 2023: Beatrice Luzzi a un passo dall’abbandono?
Beatrice Luzzi si trovava seduta sul materasso del giardino della casa del GF 2023 insieme a Sergio D’Ottavi. L’attrice stava parlando con il nuovo arrivato dei concorrenti che erano stati eliminati fino a quel momento dal gioco, mostrando anche mancanza per alcuni di loro. E parlando di Heidi Baci e del rapporto che aveva con Massimiliano Varrese, ha fatto una dichiarazione shock dicendo che anche i suoi familiari volevano che ad un certo punto tornasse a casa.
LEGGI ANCHE –> GF, Paolo è stato informato da un autore? Ecco cosa lo proverebbe
GF 2023: la rivelazione spiazzante di Beatrice Luzzi
Beatrice Luzzi non appena ha nominato la sua amica Heidi Baci tra gli eliminati di questa edizione del GF 2023, con la ragazza che a insaputa degli inquilini è entrata al GF Vip albanese, ha svelato che anche la sua famiglia voleva allontanarla da Massimiliano Varrese: “Heidi per questa storiaccia con Massimiliano il padre è venuta a riprenderla. Cosa che stavano per fare pure i miei familiari. Visto che glielo permettevano in casa i suoi familiari sono venuti a riprenderla. Forse il GF avrebbe dovuto dargli una regolata”.
LEGGI ANCHE –> Beatrice non può andare alla sepoltura del padre: ecco dove l’ha portata il GF
GF 2023: forti critiche per il nemico della Luzzi
Le parole di Beatrice Luzzi hanno scatenato ulteriori polemiche nei confronti di Massimiliano Varrese, visto che l’attore non convince per gli atteggiamenti che ha nei confronti delle donne della casa. Infatti, dopo essere stato molto pressante nei confronti di Heidi Baci portandola all’abbandono, ha riservato brutte parole e gesti nei confronti dell’attrice. E come se non bastasse ora il suo obiettivo è diventato Monia La Ferrera, con Massimiliano che sta cercando in tutti i modi di riconquistarla anche con comportamenti discutibili e dando vita a discussioni e incomprensioni. Parte del pubblico lo vorrebbe fuori dalla casa.
LEGGI ANCHE –> Rivelazioni scottanti di Heidi Baci al GF Vip albanese
Dopo tutto ciò che ha passato, Beatrice Luzzi riuscirà a restare fino alla fine? Ma soprattutto, la sua famiglia interverrà proprio come ha fato il padre di Heidi Baci? Vedremo cosa succederà nelle prossime puntate del Grande fratello.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF 2023, la moglie di Marco Maddaloni gelosa del rapporto con Rosy Chin? Le sue parole
LEGGI TUTTO — GF 2023, la moglie di Marco Maddaloni gelosa del rapporto con Rosy Chin? Le sue parole
Grande Fratello 2023, Letizia Petris torna a parlare del suo ex fidanzato: cosa farà fuori la casa
LEGGI TUTTO — Grande Fratello 2023, Letizia Petris torna a parlare del suo ex fidanzato: cosa farà fuori la casa
Monia La Ferrera ha un uomo fuori e finge con Massimiliano Varrese? La segnalazione shock
LEGGI TUTTO — Monia La Ferrera ha un uomo fuori e finge con Massimiliano Varrese? La segnalazione shock