L’amicizia tra Vittorio Menozzi e Federico Massaro continua anche dopo il Grande Fratello 2023-2024 a dimostrazione della veridicità dei sentimenti che sono nati nel reality Mediaset. I due ragazzi hanno annunciato ai loro fan un passo importante che migliorerà il loro rapporto diventando ancora più intimi. E non stiamo parlando delle coppie amorose nate o ritrovate nella casa più spiata d’Italia, ma di due ragazzi che sono diventati così amici nel reality che hanno deciso di convivere anche fuori dalla casa di Cinecittà. Ecco di quali ex gieffini stiamo facendo riferimento.
Grande Fratello 2023: l’annuncio della convivenza da parte di due ex inquilini
Ci sono due ragazzi che dentro la casa del Grande Fratello 2023 soprattutto nelle prime settimane avevano creato un bellissimo rapporto sembrando inseparabili e anche più affiatati di alcune delle coppie nate nel reality. Stiamo parlando di Federico Massaro e di Vittorio Menozzi. E così in una diretta su Instagram il primo ha fatto un annuncio che ha mandato in visibilio i fan sorprendendo anche l’altro diretto interessato: “Vitto verrà a vivere da me per un po’ nel mentre che il magico Billy mette a posto casa sua”.
Grande Fratello 2023: la reazione di Vittorio Menozzi all’annuncio di Federico Massaro
Vittorio Menozzi è sembrato spiazzato dalle parole del suo amico Federico Massaro, dato che voleva probabilmente tenere segreta questa notizia ancora un po’ di tempo. Infatti, lo ha rimproverato col sorriso e in maniera scherzosa: “Ma tu la pianti di spoilerare?”. Fatto sta che i due hanno deciso di stare sotto lo stesso tetto anche a telecamere spente non solo per possibili collaborazioni e impegni lavorativi, ma soprattutto per la forte amicizia che li lega.
Grande Fratello 2023: il rapporto tra Vittorio Menozzi e Federico Massaro
Vittorio Menozzi non appena è entrato Federico Massaro nella casa del Grande Fratello 2023 si è subito legato con lui, condividendo pensieri e passando molto tempo insieme anche da soli. I due poi col prosieguo del reality hanno avuto alcune incomprensioni e si sono un po’ distaccati, prima dell’eliminazione di Vittorio dalla casa. Ma avranno sicuramente trovato dei compromessi e dei chiarimenti e ora sono pronti a viversi la loro amicizia anche dopo il programma condotto da Alfonso Signorini.
Dunque, Vittorio e Federico hanno deciso di vivere sotto lo stesso tetto per potersi dare sostegno, condividere le loro giornate e magari trovare anche collaborazioni lavorative come modelli o ottenere ospitate insieme. E i due scherzando avevano anche detto di essere disposti a partecipare insieme a Pechino Express. Che sia l’inizio di una grande amicizia tra Vittorio Menozzi e Federico Massaro? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…