Federico Massaro è intervenuto a gamba tesa in una conversazione su Mirko Brunetti sorprendendo inquilini e pubblico all’ascolto. Infatti, ha utilizzato dei termini piuttosto pesanti su di lui, facendo intervenire Perla Vatiero e Letizia Petris in difesa dell’ex inquilino della casa più spiata d’Italia. Con ogni probabilità Alfonso Signorini non si farà scappare l’occasione di avere un confronto tra i due nella puntata del Grande Fratello di martedì 23 gennaio 2024.
Grande Fratello 2023: Federico Massaro smonta Mirko Brunetti
Federico Massaro stava ascoltando la discussione in veranda tra Fiordaliso e Rosy Chin in cui parlavano del fatto che Giuseppe Garibaldi era rimasto male per un aereo pro Mirko Brunetti e contro di lui. Così il modello non ci ha visto più e ci è andato giù in maniera pesante su Brunetti: “Solo ca*zate, anche meno dai. Continua a fare il pavone, è tornato a casa e ha lasciato la maturità che pensava di aver trovato insieme all’umiltà quando ha ritrovato le p*lle che qua dentro non ha avuto. Non mi è piaciuto per niente come ha trattato una persona che fino a ieri chiamava amico, come Giuseppe e fuori fa altro. Qui faceva il carino e coccoloso. Perla non è stupida”.
Grande Fratello 2023: Letizia Petris e Perla Vatiero difendono Mirko
E poi Federico Massaro ha ribadito la sua posizione su Mirko Brunetti anche con Letizia Petris e Perla Vatiero, che ci hanno tenuto a difendere l’ex concorrente. Infatti, la fotografa ha detto che in realtà Mirko ha detto quelle cose su Giuseppe Garibaldi anche quando era in casa e probabilmente ha visto cose fuori che loro non vedono. Perla, pur difendendo Mirko, ha affermato che non è stupida e che si sente bene e in sintonia con Garibaldi non ci vede malizia, sapendo che non andrà oltre perché non è il suo tipo di uomo.
Grande Fratello 2023: faccia a faccia tra Federico e Mirko?
Queste parole piuttosto forti di Federico Massaro non saranno di certo passate inosservate a Mirko Brunetti, che dopo essersi scontrato a distanza con Giuseppe Garibaldi e Massimiliano Varrese avrà sicuramente da ridire anche su un altro ex coinquilino, con Alfonso Signorini che sicuramente gli darà spazio anche questa volta.
Dunque, anche per tale ragione la puntata del Grande Fratello di martedì 23 gennaio 2024 si preannuncia scoppiettante e senza esclusione di colpi di scena. Inoltre, allex concorrente sarà chiesto di commentare per l’ennesima volta la situazione con Perla Vatiero, dopo che quest’ultima ha detto nuovamente parole importanti su di lui. Alfonso Signorini farà fare un confronto infuocato tra Federico e Mirko? Lo scopriremo presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…