Federico Massaro ha rivelato che diversi compagni del Grande Fratello 2023 2024 una volta usciti dalla casa non si sono comportati allo stesso modo, vanificando le sue aspettative per i loro rapporti. Infatti, ha usato parole pesanti per alcuni di loro, senza però fare nomi. Invece, ha speso belle parole per Beatrice Luzzi, Giuseppe Garibaldi, Vittorio Menozzi e Rosy Chin, che dunque non rientrano nei concorrenti che lo hanno deluso.
Grande Fratello 2023-2024: il disappunto di Federico Massaro dopo il programma Mediaset
Federico Massaro dopo essere uscito dalla casa del GF 2023 è molto attivo sui social, rispondendo a richieste e curiosità dei suoi fan. E così, alla domanda se c’era qualcuno che lo avesse deluso, il modello ha risposto dicendo che alcuni si sono dimostrati finti amici e doppiogiochisti, sparendo dalla sua vita se non per gli auguri o cose di questo tipo. Ma nonostante ciò è rimasto in buoni rapporti con altri ex coinquilini.
Lo sfogo di Federico Massaro su alcuni ex compagni del Grande Fratello
Federico Massaro ha dunque condiviso sul proprio profilo Instagram il suo pensiero in merito alle persone incontrate nella casa del GF 2023. Queste le sue parole: “Cosa non mi è piaciuto degli ex gieffini che mi hanno deluso? Il doppiogiochismo, la finta amicizia, parlare alle spalle, prendere in giro, essere finti, inventare cose, fare un sacco di dinamiche finte mettendosi d’accordo con altre persone. Usciti dal GF questi di cui parlo hanno fatto di peggio, sono spariti, se non il classico “buon compleanno e tanti auguri”. Ma devo dire che la maggior parte degli ex gieffini mi hanno stupito in positivo”. Una gieffina a cui potrebbe far riferimento è proprio Greta Rossetti, a cui si era molto legato nella casa ma che poi stando alle sue dichiarazioni non gli aveva risposto ai messaggi una volta usciti dal GF.
Federico Massaro elogia quattro ex concorrenti del Grande Fratello 2023-2024
Dei concorrenti che lo hanno stupito in positivo, Federico Massaro ha fatto il nome di Beatrice Luzzi, che ha detto che abbraccerebbe fortissimo visto che gli manca molto. E poi ha detto di sentirsi quotidianamente con Giuseppe Garibaldi e Vittorio Menozzi, con il primo che rivedrà non appena tornerà a Milano, mentre il secondo lo considera come un fratello. Infine, ha nominato anche Rosy Chin, dicendo che è rimasto a bocca aperta per la bontà del cibo del suo ristorante.
E così Federico ha voluto dire la sua in maniera sincera ai suoi fan, rivelando quali ex concorrenti del Grande Fratello lo hanno fatto rimanere male e chi invece si è rivelato poi un vero amico. Federico Massaro avrà modo di ricredersi oppure rimarrà della sua opinione? Lo scopriremo presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…