Federico Massaro ha notato un certo distacco da parte di Vittorio Menozzi nei suoi confronti al Grande Fratello 2023 dopo che erano stati inseparabili, così che si è sfogato con un suo inquilino per capire cosa c’è che non va. Ma c’è chi non è convinto del loro rapporto, soprattutto dalla parte di Federico, parlando di una finta amicizia ai fini di gioco. Anche Vittorio Menozzi ha detto la sua circa quello che sta passando nel reality.

GF 2023: Federico Massaro sta giocando con Vittorio Menozzi?

Dopo alcune settimane al GF 2023 in cui Federico Massaro e Vittorio Menozzi erano sempre insieme, ora tra i due si è creata una sorta di freddezza dovuta probabilmente all’ingresso di Sergio D’Ottavi e Stefano Miele nella casa, che passano molto tempo con Vittorio e Beatrice Luzzi. E c’è chi ha accusato Federico di essersi avvicinato a Vittorio esclusivamente per strategia e di averlo anche sedotto, per poi allontanarsi quando ha capito che ciò lo portava ad essere votato dagli altri inquilini. Altri invece credono che Vittorio abbia preso le distanze dal coinquilino dopo averci visto dell’ambiguità nei suoi comportamenti, come nel suo rapporto con Anita Olivieri.

LEGGI ANCHE —> Giuseppe potrebbe essere squalificato dal GF: il verdetto stasera

GF 2023: lo sfogo di Federico Massaro su Vittorio Menozzi

Federico Massaro si è detto triste di quanto sta accadendo tra lui e Vittorio Menozzi nella casa del Grande Fratello 2023, così che ha deciso di sfogarsi con Marco Maddaloni. Il judoka non l’ha solo ascoltato, ma ha cercato di consigliarlo nel migliore dei modi. Queste le sue parole: “Tu non devi andare in crisi. Magari adesso passa un po’ meno tempo con te, ma non c’è nulla di strano. Lui magari ti ha dato cento subito e poi è andato un po’ a scalare. Mica però per questo non ti vuole bene o non ci tiene. Lui è fatto così, ha delle giornate che non lo vedi e non lo senti, è affranto e immerso nei suoi pensieri. Poi delle volte è spumeggiante. Non far girare la tua giornata e la tua vita intorno all’umore di un altro”.

LEGGI ANCHE —> GF 2023, la moglie di Marco asfalta Beatrice

GF 2023: Vittorio Menozzi chiarisce la sua situazione

Alcuni inquilini si sono accorti di un Vittorio Menozzi più spento nella casa del GF 2023, tra cui Beatrice Luzzi e lo stesso Marco Maddaloni. I suoi due coinquilini non sono riusciti a capire il reale motivo, ma Vittorio ha confermato al judoka il fatto di essere pensieroso perché ha i suoi momenti, sta riflettendo su se stesso e ha l’intenzione di mostrarsi interamente buttando fuori tutto.

LEGGI ANCHE —> Greta e Perla ancora in TV dopo il GF? Il motivo

Dunque, Vittorio non ha nominato Federico, non avendo apparentemente problemi con lui, ma è in un momento autocritico. La loro amicizia tornerà presto a rafforzarsi nella casa del Grande Fratello 2023 oppure è stata solo strategia? Lo scopriremo presto.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF 2023, frase di violenza di Massimiliano Varrese nei confronti di Vittorio Menozzi: provvedimenti in vista?

LEGGI TUTTO — GF 2023, frase di violenza di Massimiliano Varrese nei confronti di Vittorio Menozzi: provvedimenti in vista?

GF 2023, altra gaffe di Anita Olivieri: ammette di staccare il microfono

LEGGI TUTTO — GF 2023, altra gaffe di Anita Olivieri: ammette di staccare il microfono

GF 2023, gravissima espressione omofoba di Giuseppe Garibaldi: Alfonso Signorini prenderà provvedimenti?

LEGGI TUTTO — GF 2023, gravissima espressione omofoba di Giuseppe Garibaldi: Alfonso Signorini prenderà provvedimenti?