Valentino Cisilin, il figlio di Beatrice Luzzi, ci ha tenuto a dire nuovamente la sua sui social difendendo la madre dagli altri concorrenti del Grande Fratello 2023, in particolare da Giuseppe Garibaldi. La sua reazione è arrivata a seguito delle lamentele dell’attrice che si è scagliata contro l’inquilino per alcuni comportamenti che non le sono affatto piaciuti. Con il calabrese che, insieme a Vittorio Menozzi, è stato molto criticato dal pubblico.
Grande Fratello 2023: il figlio di Beatrice Luzzi la difende
Valentino Cisilin, uno dei due figli che Beatrice Luzzi ha avuto dal suo ex compagno Alessandro, non è rimasto piacevolmente colpito dai comportamenti di alcuni concorrenti nei confronti della madre al Grande Fratello 2023. E così è intervenuto sui social con un messaggio che è sembrato indirizzato soprattutto contro Giuseppe Garibaldi: “Sono sgradevolmente sorpreso da quello che sta succedendo all’interno nella casa del Grande Fratello. Mamma non mollare perché sei più forte di queste persone”.
Beatrice Luzzi contro Giuseppe e Vittorio al Grande Fratello 2023
Beatrice Luzzi durante la pubblicità della puntata del Grande Fratello 2023 di lunedì 20 novembre 2023 ha attaccato Giuseppe Garibaldi dicendo di lasciarla stare e riservandogli parole piuttosto pesanti: “Tu hai detto delle falsità. Sei una persona cattiva e non devi mai più parlare di me e di quello che faccio. Hai detto a tutti che manipolo Vittorio e che dico agli altri chi votare. Invece stasera hanno mostrato le prove che io ho solo chiesto a Vitto come mai non ti aveva votato. Sei tu che manipoli e l’hai fatto andando in giro dagli altri a raccontare falsità. Basta non voglio nemmeno sentirti smettiamola proprio di parlarci che è meglio”.
Grande Fratello 2023: Giuseppe e Vittorio nel mirino delle critiche
I comportamenti che Giuseppe Garibaldi e Vittorio Menozzi hanno tenuto nella casa del Grande Fratello 2023 nei confronti di Beatrice Luzzi non sono andate giù alla maggioranza del pubblico. Infatti, non è piaciuto il fatto che il calabrese non abbia perso l’occasione per sparlare nuovamente dell’attrice, con Vittorio che invece non ha preso le sue difese ma è sembrato d’accordo con le accuse di Giuseppe e di Paolo Masella.
Alfonso Signorini mostrerà nuovamente a Beatrice l’intervento social di suo figlio Valentino per darle forza oppure questa volta eviterà? Lo scopriremo presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…