Filippo Bisciglia potrebbe entrare a sorpresa nella casa del Grande Fratello 2023 dopo aver condotto anche l’ultima edizione di Temptation Island. L’indiscrezione è stata lanciata da una pagina molto seguita su Instagram, e se ciò si concretizzasse il celebre conduttore si ritroverebbe a convivere con alcuni ex concorrenti del programma che già conosce. Parte del pubblico ha accolto positivamente questa voce, mentre altri non si sono mostrati entusiasti.
Grande Fratello 2023: Filippo Bisciglia prossimo concorrente?
Secondo quanto riporta la pagina Instagram Very Inutil People Filippo Bisciglia sarà un nuovo concorrente del Grande Fratello 2023. Infatti, il conduttore sarà libero per diversi mesi a seguito del rinvio di Temptation Island Winter, che dovrebbe andare in onda su Canale 5 nell’autunno del 2024 prima della prossima edizione del GF. E così potrebbe entrare nella casa più spiata d’Italia per la seconda volta, dopo essere stato concorrente durante la sesta edizione del reality nel 2006.
Filippo Bisciglia al Grande Fratello 2023: ritroverebbe alcuni volti a lui noti
Se l’ingresso di Filippo Bisciglia fosse confermato anche da Alfonso Signorini e dagli account social del Grande Fratello 2023 il conduttore ritroverebbe Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti, ex concorrenti di Temptation Island e che hanno appassionato il pubblico di Canale 5. E dunque Maria De Filippi avrebbe mandato un’altra persona ancora sotto contratto nel padre di tutti i reality per sollevare ulteriormente gli ascolti. E così in molti stanno già fantasticando un falò di confronto fra i tre protagonisti nel giardino della casa, con il conduttore che potrebbe portarli nuovamente a esporre pubblicamente i loro sentimenti.
Grande Fratello 2023: pubblico diviso sull’ingresso di Filippo Bisciglia
Da quando Very Inutil People ha annunciato con la parola “Esclusivo” il possibile ingresso di Filippo Bisciglia al Grande Fratello 2023 i fan si sono scatenati sotto al post su Instagram. Infatti, alcuni si sono mostrati a favore dicendo che non vedono l’ora di vedere l’uomo interfacciarsi con i tre ex concorrenti di Temptation Island. Altri si sono mostrati critici in propisito, dicendo che il GF si sta snaturando e sta diventando una sorta di programma volto solo alle coppie, affermando che manca solo Igor Zeeti per formare tutto il quadrato del reality dei sentimenti.
Filippo Bisciglia sarà davvero un nuovo concorrente del reality condotto da Alfonso Signorini? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…