Fiordaliso, Beatrice Luzzi e Jill Cooper non hanno creduto al pianto di Angelica Baraldi al Grande Fratello 2023 dopo essere stata insultata da Giampiero Mughini. Infatti, sono stati messi in dubbio dei suoi comportamenti pensando che abbia fatto tutto ciò in favore della nomination. Anche il pubblico è stato sulla stessa lunghezza d’onda delle tre concorrenti VIP. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa è accaduto.
Grande Fratello 2023: i dubbi di Fiordaliso su Angelica
Dopo la puntata del Grande Fratello di giovedì 2 novembre 2023 Fiordaliso e Beatrice Luzzi si sono ritrovate a parlare e hanno espresso i loro dubbi su Angelica Baraldi. Ha iniziato la cantante, che si è posta una domanda lecita: “Ma se ce l’ha così tanto con Giampiero per quella frase, perché allora si è seduta accanto a lui. Ha anche detto che ha capito che lui non voleva offenderla. E allora perché piangere in quel modo proprio in quel momento?”.
Grande Fratello 2023: Beatrice Luzzi si scaglia contro Angelica Baraldi
Poi è stato il turno di Beatrice Luzzi, che tra l’altro ha nominato proprio Angelica Baraldi mandandola al televoto per l’eliminazione. Ecco le parole dell’atrrice sulla ragazza: “L’offesa c’è stata giorni fa e lei era andata avanti, adesso per le nomination piange? Poteva dire “io so quale peso devo dare alle battute di Giampiero, è stata sgradevole, mi ha offesa e la chiudo qui”. Invece si è messa a piangere a scoppio ritardato. E non giustifichiamola con il fatto che ha 26 anni. Diciamola tutta, lei se l’è giocata. Si è giocata la situazione a suo favore prima delle nomination. Dai la prova che fa capire tutto è una: lei aveva già chiarito con Giampiero!”. Inoltre, Beatrice ha dichiarato che Angelica, vedendo Giampiero Mughini in grave difficoltà, avrebbe dovuto spezzare una lancia in suo favore, ma non lo ha fatto passando da vittima.
Grande Fratello 2023: Jill Cooper e pubblico contrariati
Invece, nella mattinata di venerdì 3 novembre 2023 Jill Cooper si è ritrovata nel giardino del Grande Fratello 2023 a parlare con Fiordaliso e ha mostrato anche lei alcune peplessità su Angelica Baraldi. Infatti, l’insegnante di fitness ha espresso la volontà di parlare con la ragazza per capire il suo punto di vista. Scioccato anche il pubblico perché, nonostante Angelica dice di esserci rimasta male, si è seduta in puntata vicino a Giampiero Mughini e non lo ha nominato.
Alfonso Signorini vorrà indagare nuovamente su quanto accaduto con Angelica Baraldi oppure è un capitolo chiuso? Vedremo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…